Ma qualcuno mi sa spiegare, come mai se fino a venerdì prima di Pasqua, praticamente
5 gg fa, tutte le restrizioni per l’emergenza Covid-19 sono state spostate al 5 Maggio e all’improvviso sento in Tv, che ormai tutto sta per ripartire?
Si parla di “FASE 2” non è per caso che il Covid-19 è un Virus con incarico di Infezione a tempo determinato…solo per far fare i porci comodi a qualcuno dei Piani Alti per continuare a fregare e rovinare i cittadini ?
Forse per qualcuno ,questo argomento affrontato da un Gigolo ,può sembrare che è troppo complicato,essendo che si può pensare che i Gigolo raggionano in modo limitato e solo con il Pene…ma non è così!
Penso che tutti noi ,Uomini e Donne meritiamo Rspetto e Sincerità a prescindere del lavoro che svolgiamo, pertanto come ho gia puntualizzato nel mio Post del “ 14 Aprile “Come sarà la Ripartenza del Gigolo” che essendo la categoria più esposta per questa
“ Pandemia” visto che il nostro lavoro come Accompagnatori/Gigolo si basa esclusivamente sul rapporto molto ravvicinato fisicamente con la Cliente; perché ci cambiano le carte in tavola dal oggi al domani? Si può sapere come bisogna realmente comportarsi quando si riparte?
Voi cosa ne pensate ? Aiutatemi a capire.
Grazie
Steve