Sicuramente non posso dire di essere un esperto di Politica, ma per quello che ho imparato negli anni ,la Politica per me è “ L’Arte è di Fregare il Popolo ” a prescindere dal Movimento Politico in carica!
Ora soprattutto in questo periodo,più che mai, dove tutto si muove dietro le quinte dei Parlamentari,che ogni tanto si affacciano e ci spiegano le loro Imposizioni che dobbiamo ACCETTARE,o che ci stanno bene o No, mi sto convincendo sempre di più che tutto questo che stiamo attraversando ormai da tre mesi non è altro che l’inizio di una Dittatura programmata da anni!
Se ci fate caso già dal 2010 iniziarono pian piano col discorso : “Redditometro, Prelievi controllati di contante superiori a € 2000, accertamento fiscale per chi è in possesso di automobili con CC superiore a 3000; ecc.. ecc..”quindi con il passar degli anni dolcemente ci hanno Portato ad abituarci alle loro manovre di controllo su tutto e di più, ora con la scusa del COVID-19 ci stanno imponendo addirittura la limitazione della LIBERTA’ PERSONALE !
Ora cari lettori secondo voi dove vogliono arrivare? Bhe… ve lo dico io, se fino a febbraio vivevamo sotto una finta Democrazia mascherata da Dittatura, da adesso in poi soprattutto con la ripresa della FASE 2,vedrete che tanto mascherata sta Dittatura non sarà più !!!
Steve
4 Commenti