Sicuramente non posso dire di essere un esperto di Politica, ma per quello che ho imparato negli anni ,la Politica per me è “ L’Arte è di Fregare il Popolo ” a prescindere dal Movimento Politico in carica!

Ora soprattutto in questo periodo,più che mai, dove tutto si muove dietro le quinte dei Parlamentari,che ogni tanto si affacciano e ci spiegano le loro Imposizioni che dobbiamo ACCETTARE,o che ci stanno bene o No, mi sto convincendo sempre di più che tutto questo che stiamo attraversando ormai da tre mesi non è altro che l’inizio di una Dittatura programmata da anni!

Se ci fate caso già dal 2010 iniziarono pian piano col discorso : “Redditometro, Prelievi controllati di contante superiori a € 2000, accertamento fiscale per chi è in possesso di automobili con CC superiore a 3000; ecc.. ecc..”quindi con il passar degli anni dolcemente ci hanno Portato ad abituarci alle loro manovre di controllo su tutto e di più, ora con la scusa del COVID-19 ci stanno imponendo addirittura la limitazione della LIBERTA’ PERSONALE !

Ora cari lettori secondo voi dove vogliono arrivare? Bhe… ve lo dico io, se fino a febbraio vivevamo sotto una finta Democrazia mascherata da Dittatura, da adesso in poi soprattutto con la ripresa della FASE 2,vedrete che tanto mascherata sta Dittatura non sarà più !!!

Steve

Autore
Steve