Sicuramente se sei arrivata a leggere questo mio articolo, sei incuriosita da questo mondo misterioso degli Accompagnatori/Gigolo.
Quindi avrai letto nei vari Siti e Blog, una marea di belle parole e avrai visto decine di foto di maschietti Prorompenti anche belli e affascinanti. Bene ci sta tutto, l’unica cosa che però devi sapere è di valutare bene, perché vuoi affidarti ad un Gigolo. Dopo che ti sei fatta questa domanda, sappi che per avere la risposta…, se la cerchi nel tuo Gigolo, valuta bene, quello che stai scegliendo. Ultimamente, anche chi non ha minimamente idea di cosa possa essere fare l’Accompagnatore/Gigolo; alla prima iscrizione si definisce “ Professionista ”, senza poi neanche stare a parlare di chi dopo 3/4 anni di iscrizione come Gigolo su un sito si “ Improvvisa” : Consulente, Istruttore, ecc… perfino aprendo scuole online, con costi esorbitanti per 2/3 ore di lezione, scopiazzando qui e la ,da Siti Esistenti e garantiti, perfino il nome della loro fantomatica scuola.
Sappi che proprio alla base degli incontri, la Donna che contatta un Accompagnatore/Gigolo, lo fa anche per confrontarsi e raccontare le proprie esperienze o sfogarsi dei propri problemi. Spesso nelle telefonate di approccio si parla di cena e dopo-cena..,ovviamente escludendo i contatti ed incontri ”esplicitamente finalizzati al solo sesso”.
E’ proprio in questa fase dell’incontro la cena l’apericena, oppure un semplice caffè, che la Cliente entra in più stretto contatto confidenziale con il suo Gigolo e per rompere il ghiaccio come si vuol dire, si inizia a raccontare. Noi se facciamo bene il nostro lavoro ascoltiamo con attenzione, cercando di dare delle risposte o dei consigli utili sull’argomento che ci sta raccontando, cercando di dargli dei suggerimenti utili e confortevoli:
”ovviamente se abbiamo le risposte giuste e l’esperienza per affrontare tali argomenti “altrimenti meglio solo ascoltare senza ammiccare risposte insensate, senza senso, onde evitare di confondere le idee della stessa e renderci ridicoli.
Le Donne che decidono di affidarsi ad un Accompagnatore innanzitutto cercano qualcuno di “Affidabile, Serio e Riservato“ al di fuori delle loro amicizie e conoscenze abituali, che possono confidarsi e raccontare le loro storie, esperienze, dubbi, incertezze, curiosità ecc.. senza essere giudicate o fraintese, che gli possa dare consigli giusti in totale trasparenza.
Gli argomenti che la Donna espone sono vari :
dal sesso, al tradimento, alla vita coniugale, alle mancate attenzioni da parte del proprio compagno, al problema di non sapersi relazionare con gli uomini, all’imbarazzo delle prime esperienze sessuali, alle violenze, ai maltrattamenti…
e tante altre che non staro ad elencare per l’infinità degli argomenti stessi. Pertanto sappi che se hai deciso di spendere i tuoi soldi e portare con te un esperienza “Unica e Soddisfacente” , non fermarti alle apparenze valuta sopratutto la Serietà, la Riservatezza e la Capacità nel rapportarsi sopratutto telefonicamente prima di incontrarlo, se ti accorgi che ti vuol far credere che hai scelto “Er Mejo” ecco lascia perdere.
Steve.