Ormai più passa il tempo e più si sta creando una vera e propria confusione sulla “Reale” figura del Gigolo o Accompagnatore.
In molti altri miei Post, pubblicati sia in questo mio sito, che in vari siti Web, ho ampiamente spiegato e argomentato in modo semplice e dettagliato la Reale figura di un Accompagnatore Gigolo quale deve essere.
Ora spesso leggendo sui vari Siti e Blog dedicati a questo argomento ,mi rendo conto che il tutto è ancora molto recepito in modo Confusionale sia dai Gigolo principianti che dalle Donne /Clienti stesse, sui ruoli di entrambi.
Quindi in questo mio Post invece di spiegarvi per l’ennesima volta quali sono i retroscena, di quali devono essere i Doveri dei Gigolo ,ma anche il comportamento della Donna/Cliente nei confronti del proprio Gigolo…., Vi chiedo di Esprimere i vostri pareri,e idee.
In Attesa di leggere i vostri graditi e piacevoli commenti vi abbraccio.
Steve
E si, questo post merita una risposta ben ragionata.Da ieri che ci penso , ripenso alle cose che ho letto, che ho sentito e che ho vissuto , cerco di mettere insieme tutto ma , la conclusione ,è sempre la stessa :c’è una gran confusione .Tutto dipende dal fatto che questo è un settore dove viene detto tutto e il contrario di tutto .Tutti millantano serietà, professionalità, esperienza ma poi……….se qualcosa va storto la responsabilità è sempre della cliente .Ci si dimentica del fatto che a differenza del “mestiere del gigolò ” non esiste il “mestiere della cliente “.Avete ragione non sempre ci sappiamo comportare e talvolta commettiamo degli errori .Però si impara ,si parla ci si confronta e tutto si può sistemare se si ha a che fare con un professionista .Se è il gigolò a commettere degli errori , secondo me è molto più grave .È il suo lavoro dovrebbe saper valutare le diverse situazioni e non avere un comportamento standard per tutte le clienti che incontrano.Il punto è sempre lo stesso comunicare e confrontarsi in modo intelligente e con rispetto reciproco.Il problema è che quasi sempre da una delle due parti mancano questi elementi fondamentali .Eppure la comunicazione e l’empatia non dovrebbero essere le qualità principali di un gigolò ?
Condivido anche questo commento ben dettagliato D. 😘🌹
I ruoli del gigolo e della cliente sono diversi, ma la base è una sola per entrambi: rispetto, discrezione, serietà e correttezza. Quando queste semplici regole sono rispettate da entrambe le parti, il rapporto cliente/gigolo è perfetto.
Complimenti Luisa breve e concisa Brava🌹😘
Gradito sarebbe un tuo abbraccio, ma dato l’emergenza dobbiamo astenerci 😊. Credo che quello che tu voglia ribadire nel ruolo della cliente sia quello di limitarsi all’approccio e incontrare il gigolò per poi dirigersi ognuno per la sua strada. Purtroppo spesso la donna che decide di chiamare ha delle vere e proprie mancanze che anche se non è giusto trova, o crede di trovare o meglio dire spera in una relazione amichevole o di qualcuno che la xapisca. Ripeto, non è giusto tutto ciò, ma credimi se ti dico che se ne ha bisogno. Voi siete l’oasi nel deserto.la solitudine è pericolosamente dannosa psicologicamente, e non parlo di solitudine fisica. Scusate lo sfogo. Grazie Steve per questo spazio.
🌹😘
Anche io voglio ringraziare Stive per questo spazio “tranquillo e pulito ” sul quale scrivere liberamente le proprie opinioni senza per questo correre il rischio di essere offese o insultate .