Con il passar dei giorni, delle settimane e ora dei mesi , tutti ci stiamo accorgendo che quello che vedevamo con Superficialità e lontano da noi, a partire dai nostri Politici,ora sta diventando una situazione più seria che mai.

Purtroppo chi come me non più Giovincello e quindi che ha vissuto la vita più a lungo, vivendo anni dopo anni l’evoluzione di tutto quello che ci circonda,si può rendere conto che quello che stiamo vivendo in questo 2020 è una “Trappola senza Ritorno”.

Senza entrare troppo nei dettagli, di tutto quello che ci sta succedendo ad ognuno di noi e da quello che ci stanno facendo : Restrizioni privandoci della nostra libertà,dei nostri affetti, della nostra stessa vita; per causa di un “Errore Umano“ e megalomania di gente rinchiusa in laboratori a costruire morte per il prossimo e contro l’umanità, ma tutto questo tollerato da chi governa i Popoli, ma come sempre a pagare è il Popolo!!

Ora entro nell’ argomento del mio Post e cioè : Come sarà la ripartenza di noi Accompagnatori/Gigolo dopo tutte le varie fasi di Ripresa che ci vengono imposte?

Ecco forse solo i più adulti e più realistici dei Gigolo, sanno bene che la nostra categoria compreso quelle delle “Donne Escort” con questa Pandemia sarà la più penalizzata nel tempo di ripresa.. e sapete perché?

Ve lo spiego in poche e semplici parole,se voi vedete tutti gli Step di ripresa nelle varie fasce,con precauzioni al seguiti vi potete dare da soli una risposta.

Ora l’Accompagnatore/Gigolo sappiamo tutti in che modo svolge il proprio lavoro; Stretto contatto anche Fisico con la Cliente,oltre che sessuale.

Ebbene ora tutte le varie fasce di ripresa ,si parla che andrà avanti fino all ’estate 2021 ,pertanto: Mascherine, Distanziamento Sociale,Disinfettanti, bla bla ecc..ecc..

Non voglio scoraggiare nessuno, n’è tanto meno essere pessimista ,ma purtroppo penso che questa sia la dura realtà che ci aspetta a noi Gigolo un’alba molto lontana, perchè se come dicono che questo Virus viene trasmesso attraverso il contatto fisico .., credo che prima che tutto possa tornare alla normalità, ci vorrà del tempo.

Quindi questa volta riteniamo la nostra categoria la più sfortunata , ovviamente tutto si potrà risolvere anche molto prima, se scopriranno un Vaccino ..ma intanto aspettiamo e come ormai si legge da tutte le parti

Vedrai che Andrà tutto bene “ intanto non resta che vedere,sopratutto vedere le Schifezze che stanno facendo chi ci Governa,senza nessun titolo.

Steve