Da sempre è pacifico che gli uomini belli come le donne belle, nella vita hanno una marcia in più,ma spesso anche loro si trovano a scontrarsi con realtà diverse dai loro sogni.
Spesso si incontrano coppie anomale dove la sintonia di bellezza fisica tra loro è squilibrata,o che lei è troppo bella per lui o viceversa che lui è troppo bello per lei.
Allora spesso la domanda è: chissà perché stanno insieme quei due…?
Spesso nella coppia c’è uno squilibrio di compatibilità fisica e anche economica perché ci sono di mezzo i sentimenti e l’amore,ma spesso c’è anche un interesse materiale da parte di uno dei due,oppure c’è la classica coppia serena ed equilibrata.
Ebbene a questo punto vi starete chiedendo cosa centra questo di su un sito di Gigolo, dove amore e sentimenti non esistono realmente ma mascherate dallo stesso lavoro che si svolge.
Si in effetti non centra niente ,ma centra tantissimo,se ci pensate bene a quante separazioni ,tradimenti e vite parallele che esistono nelle coppie ,un motivo di base c’è sempre.
Dal mio punto di vista come Uomo e come Gigolo,ho notato che spesso la donna decide di avere al suo fianco un uomo pacato,corretto e dedito alla famiglia che gli da tutte le attenzioni e non gli fa mancare niente, a prescindere dal suo aspetto fisico. Fin qui ci sta tutto,niente in contrario a questa scelta…; però ho notato che spesso tutta questa; attenzione, pacatezza e serenità da parte dell’uomo nei confronti della donna, con il passar degli anni diventa una sorte di noia e monotonia, che tende alla coppia a crearsi distrazioni diverse,sopratutto a livello sessuale. Spesso la coppia pur vivendo in apparenza una vita serena, e quindi restando insieme per motivi legati al nucleo familiari e cioè figli o altri interessi…. Pian piano inizia ad allontanarsi da quello che in passato fu proprio la motivazione indiscussa del loro legame e cioè: il desiderio sessuale,la passione e l’amore.
In conclusione a questa mia personale osservazione, ho dedotto, che quello che spesso invoglia la donna a trasgredire e quindi rivolgersi ad un Accompagnatore,sta proprio nei fattori sopra elencati. Dare tutto per scontato è l’errore che spesso l’uomo può fare nei confronti della donna.
Infatti le donne che si affidano ad un Gigolo ( non tutte ovviamente) cercano proprio quella: passione,trasgressione ed attenzione che non hanno più dal loro compagno o che gli e venuto a mancare per motivi diversi.
Voi cosa ne pensate?
Steve