Il tempo, è uno dei pochi elementi che non possiamo fermare, ma che possiamo gestirlo nel migliore o peggiore dei modi.
Quando siamo al nostro fior fiore della gioventù , sembra che il nostro tempo non passerà mai e vivremo in eterno,pensando che il tempo passa solo per gli altri e spesso facciamo apprezzamenti ,a gente matura ,dandogli del vecchietto/a e facendoci sopra due risate di ironia.
Ma la vera realtà è diversa , ed il tempo è il nostro peggior nemico,infatti spesso sentiamo dire : mi sembrava ieri che avevo 20 anni …. ma è volato via.
Ecco in riferimento al Post ,ed in relazione al lavoro di Accompagnatore/Gigolo che svolgo da molti anni,ho notato con gioia che l’80% delle Signore che decidono di mettersi in gioco riscoprendo la propria “Femminilità e Sessualità” , decidendo di affidandosi ad un Gigolo sono Donne Over e Over Anta.
Sia per l’Uomo che per la Donna , invecchiare è l’incubo più triste, perché ci si sente diversi,e problematici.
Però non tutti affrontano l’avanzare degli anni in modo negativo… anzi, con il passar degli anni sopratutto le Donne, dopo una vita dedicatosi alla famiglia ed al lavoro, ritornano a voler riscoprire quella loro Femminilità e Sessualità che spesso per un motivo o per un’altro hanno un po’ trascurato.
A me, come logica mia personale non piace definire una Donna avanti con gli anni vecchia , ma bensì matura . La Donna Over e Over Anta dopo aver raggiunto la fase della Menopausa, si sente a disagio, sia verso il proprio compagno che verso il sesso maschile.
E’ bene puntualizzare che questa fase definita Menopausa nelle Donne e Andropausa negli uomini, Non è una Malattia ! Ma una fase Biologica che il corpo Umano affronta quando si raggiunge una fascia di Età.
La Donna , un po’ prima e durante il primo anno della Menopausa,si sente un po’ sconvolta a livello Fisico e Psicologico proprio per il cambiamento del suo corpo e della Fertilità.
Ma dopo il primo anno ( salvo per le Donne che incontrano patologie particolari ), la donna torna ad avere l’esigenza di riscoprire se stessa ,sia Sessualmente che Psicologicamente, e quando questo non gli è possibile farlo con l’uomo che ha accanto,per una serie di motivazioni che non starò ad elencare , cerca di scoprirlo altrove.
Ma non è facile per Lei cercare questo, in un Uomo della porta accanto, spesso per il semplice motivo di essere giudicata o non potersi trovare a suo agio , ma sopratutto per la sua Privacy; cosi decide di affidarsi ad un Professionista del settore “l’Accompagnatore/Gigolo”.
Con l’Accompagnatore/Gigolo, di solito se è “ Fortunata “ e sceglie bene, tutte le sue “Incertezze e Insicurezze” dovrebbe risolverle perchè sarà Compito del “Professionista “ prendesi carico delle sue Esigenze , sapendola “Accoglierla e Valorizzarla” dandogli quello di cui Lei è alla Ricerca.
Se devo fare le mie considerazioni Personali rivolgendomi a favore delle Donne che sono nella fascia “Over e Over Anta” mi sento di dirle che la loro Attenzione e Dolcezza nell’apprezzare qualsiasi cosa che gli viene dedicata, fa di loro un ritorno alla loro Gioventù .
Steve