Circa venti anni fa, la figura del Gigolo/Accompagnatore era vista, con un occhio molto particolare,sopratutto per la particolarità degli “uomini e ragazzi” ( pochissimi) che decidevano di mettersi in gioco facendo questo lavoro.

Chi decideva di dedicarsi a questo lavoro lo faceva, perchè si sentiva particolarmente attratto dall’Universo Femminile, in tutte le sua “misteriosità e particolarità” .

Infatti non avendo modo di pubblicizzarsi in rete come oggi ,i Gigolo li trovavi nelle grandi città nei migliori luoghi della Movida ,o per conoscenze in comune tra frequentatori.

Quindi l’approccio con le Donne decise ad incontrare un Gigolo, era molto particolare,c’era anche un approccio di romanticismo e corteggiamento da parte del Gigolo nei confronti della Donna/Cliente.

Gli incontri anche se il 90% dei casi era finalizzato sopratutto al sesso, i Gigolo avevano un comportamento molto elegante e Corretto con la Cliente, e si Fidelizzava molto, anche se il tutto era finalizzato ad un buon ricompenso in Denaro.

Però le donne erano soddisfatte dei loro Gigolo o Accompagnatori, infatti ricordo che spesso non si pattuiva neanche la somma del compenso da ricevere in quanto, era la Donna stessa ad essere generosa al modo giusto e soddisfacente. L’Educazione,la Correttezza,la Galanteria prevaleva sugli incontri,come un Uomo deve essere nei confronti della Donna, ovviamente ogni tanto succedeva che qualcuno faceva il furbetto nel manipolare la Donna/Cliente e riusciva a spillargli più soldini, ma…era fatto sempre in modo garbato sfruttando l’infatuazione o l’innammoramento della stessa,senza derubarla come spesso accade oggi !

Oggi purtroppo le cose sono cambiate in peggio… anzi in schifo vero e proprio ,grazie all’evoluzione della tecnologia, con internet si è raggiunti ad un vero e proprio “mercato del sesso” senza controllo di giovani e uomini, che si improvvisano Gigolo solo e dico solo ed Esclusivamente per Denaro, senza tenere conto del rispetto minimo nei confronti delle Donne.

Anzi certi Gigolo si sentono autorizzati da un comportamento scorretto nei confronti della Cliente, solo perché loro si sentono superiori e protagonisti ,per essere stati scelti,sopratutto quando incontrano una Cliente non piacente e con molti anni più matura del Gigolo.

Tutto questo scempio che spesso si sente nel racconto delle Donne/Clienti Deluse e vittime in prima persona di questi “ Improvvisati” è da ATTRIBUIRE, a coloro che mettono a disposizione siti INTERNET per Gigolo, a Titolo Gratuito dove tutti si possono iscrivere senza un euro di spesa, facendo del Lucro sulle speranzealtui e favoreggiando ,Istigazione ILLUDENDO chiunque, che con questo lavoro possono diventare Ricchi e Danarosi.

Ma in realtà non è così, mettere chi che sia su un sito di Gigolo non si fa altro che mettere a rischio “l’Incolumità, la Serenità e lo stato Psicologico” di una Donna che in quel momento della scelta ,si lascia “abbagliare” da un’apparenza fisica dell’ Improvvisato, che spesso e volentieri nasconde : Incompetenza,Maleducazione,Scorrettezza,Presunzione e Prepotenza…….

Concludendo, mi sento di dire sinceramente ; di diffidare da chi si espone troppo e fa di tutto per mettersi in evidenza per accattivare l’attenzione della Cliente!, in questo lavoro le uniche cose che pagano sono : “la Serietà, la Professionalità, la Competenza, la Riservatezza e l’Educazione”,perchè con le qualità dell’ Accompagnatore/Gigolo si nasce,non si diventa o si possiede nel DNA o meglio fare un altro lavoro sopratutto per il Bene ed il Rispetto di tutte quelle Donne che si affidano a noi .

Steve