Con il passare degli anni e sono tanti ormai, noto ancora l’errore Fondamentale che fanno ancora certe Donne, (fortunatamente poche) che decidono di incontrare un Gigolò per le proprie esigenze, qualunque esse siano. Si l’ERRORE è quello che la Cliente si innamora, ma si può anche comprendere questo sentimento , essendo incontri tra esseri umani. Ma quello che poi si viene a creare e che a volte la Cliente “pretende” con il passare del tempo e che il Gigolò si innamori di lei e che nasce una vera storia.

Sbagliatissimo! Come in altri miei Post evidenzio ancora una volta che i Sentimenti non si Possono Comprare” a differenza del Corpo; il Gigolò fa solo un lavoro. pur se molto “delicato” ,ma sempre un lavoro è che viene retribuito in cambio di denaro! Illudersi che un Gigolò possa portarti all’altare è estremamente pericoloso, chi fa questo lavoro lo fa solo per denaro. Immaginatevi le escort Donne che fanno questo lavoro se dovrebbero fidanzarsi con tutti i loro clienti che incontrano ogni giorno che succederebbe. Quindi un consiglio sappiate prima di chiamare un Gigolò che state chiamando un uomo che vi sta dando qualcosa in cambio di denaro.

Inoltre essendo che Gigolo e Cliente, sono due persone completamente “Estranee” fra di loro, che non si conoscono e non sono dovuti a conoscersi oltre quello che è il loro motivo dell’incontro stesso, onde evitare qualsiasi Inconvenienza, che si potrebbe creare anche successivamente, meglio non esporsi troppo in quello che è la nostra Privacy nel rispetto di entrambi sia della Cliente che del Gigolo.

Un altro aspetto “Importante” per entrambi è quello di Evitare di fare domande troppo personali anche sulla vita privata di ognuno. In Conclusione rimanere lontani dalla propria vita privata e da tutto quello che comporta la Privacy, è la cosa più saggia che si possa fare!

Ricordandoci sempre che gli Accompagnatori Gigolò, vi vendono il loro “Tempo ed il loro Corpo” pur se sempre con Obbligo di Rispetto, Dolcezza e Correttezza, finito l’Incontro ognuno prosegue il suo percorso di tutti i giorni. Questi consigli valgono anche per le Clienti Fidelizzate nel tempo, evitare di chiedere troppo o sapere troppo.

Steve