Spesso al primo contatto telefonico, dopo le prime frasi di routine la Cliente chiede al Gigolo, come funziona il servizio e cosa prende come compenso ; e quindi la maggior parte delle volte da parte del Gigolo, la risposta è cena e dopocena € …..tot.( a meno che la Cliente non chiede già in primis il costo per qualche ora di piacere)
Ma in realtà questa risposta è davvero quella che vorremmo dare? O è un modo gentile per dire alla Cliente il tempo che siamo disposti a dedicarle ? In realtà è proprio necessario andare a cena con la cliente ?
Ovviamente escluso i contatti di Accompagnamento mirati per sola cena ? A volte la Cliente desiste alla cena, perchè può ritenere un ulteriore costo da sostenere, e quindi come ci si comporta?
Ebbene dal mio punto di sarebbe opportuno evidenziare subito che il detto Cena e Dopocena è sola una proforma per evidenziare un tempo che dedichiamo dalle 4/5 ore
( vale anche per pranzo ovviamente).
La cosa importante è che il Gigolo deve sapere che il 90% delle Donne che chiamano sono interessate al Sesso, e che si troveranno ad incontrare Donne semplici e comune mortali ; proprio come il detto “ la Donna della porta accanto”.
Quindi il mio punto di vista è sicuramente quello di affrontare l’incontro con la consapevolezza, che ci deve essere del Sesso ,le balle stanno in poco posto io parlo per esperienza dei miei 23 anni di attività ; chi mi ha contattato non per sesso posso quantificarlo nel 2%,che chiedeva servizio di Consulenza ,Accompagnamento o altri Servizi .
Pertanto oggi come oggi,con tutto quello che sta succedendo in questo Nostro Settore mi sento di dire due semplici cose e cioè: Ai Ragazzi/Uomini che vogliono intraprendere questo lavoro ,di farlo solo se realmente gli piacciono le Donne ( non solo le belle Donne) e se gli piace fare sesso ( e soprattutto avere le carte in regola con “Erezione ed Eiaculazione Controllata”) a priori della donna che si ritroveranno davanti all’ incontro.
Alle Donne che contattano il Gigolo , invece di essere attente ed anche esplicite nel chiedere le proprie ESIGENZE al fine di ritrovarsi a spendere dei soldi inutilmente, quindi di saper scegliere bene e non farsi ingannare dalle apparenze fotografiche e dalle poesie che trovate scritte sui Profili.!
Steve