Spesso nei vari commenti, ho notato che si parla delle tariffe del compenso che i Gigolo chiedono alle Donne per i loro Sevizi. Però ho anche notato che spesso le Donne lamentano che sono troppo cari o che i Gigolo,pretendono cose sofisticate dalle loro Clienti.
Bene per quanto riguarda i Costi, i Veri Professionisti sanno che al di sotto di certe cifre non devono scendere e qui non ci piove ! Chi si accontenta di modiche cifre perché teme la concorrenza non si può definire un Professionista.
Però il mio Post, vuole trattare un’altro argomento e cioè la Privacy della Cliente e del Gigolo/Accompagnatore.
Spesso proprio per i costi le Donne commettono un errore “Involontario” definito da me “Involontario” perché lo commettono senza pensarci e cioè, per risparmiare il costo dell’Hotel portano o incontrano il Gigolo nelle proprie abitazioni,o viceversa i Gigolo che Ricevono nei loro Appartamenti.
Ebbene dire che sia il Gigolo che la Cliente, sono due persone completamente “Estranee” fra di loro, che non si conoscono e non sono dovuti a conoscersi oltre quello che è il loro motivo dell’incontro stesso.
Pertanto onde evitare qualsiasi Inconvenienza,che si potrebbe creare anche successivamente, meglio non esporsi troppo in quello che è la nostra Privacy nel rispetto di entrambi sia della Cliente che del Gigolo.
Un altro aspetto “Importante” per entrambi è quello di Evitare di fare domande troppo personali anche sulla vita privata di ognuno.
In Conclusione rimanere lontani dalla propria vita privata e da tutto quello che comporta la Privacy, è la cosa più saggia che si possa fare!
Ricordandoci sempre che gli Accompagnatori/Gigolo, vi vendono il loro “Tempo ed il loro Corpo” pur se sempre con Obbligo di Rispetto,Dolcezza e Correttezza,finito l’Incontro ognuno prosegue il suo percorso di tutti i giorni.
Questi consigli valgono anche per le Clienti Fidelizzate nel tempo,evitare di chiedere troppo o sapere troppo.
Steve