Steve quando ho ricevuto il tuo whatsApp ,con questa foto ,non ridevo così da ormai 20 giorni, ho pensato che dopo questa storia tanti tuoi colleghi ,farebbero meglio a cambiare lavoro ,forse farebbero meno danni e sarebbero più utili alla società .
un bacione
Betty
Autore
Betty
Se uno ha il dna del gigolò resterà sempre un gigolò, mentre se uno ha il dna dello stronzo non puoi morire da gigolò!!!
L’unico rischio potrebbe essere che ,non potendo praticare, tutti si mettano a fare corsi on line, così di moda ultimamente 😱
Speriamo che molti di loro usino questo tempo per riflettere e ,ripensando ai propri comportamenti si facessero un’ esame di coscienza onesto e sincero .È il momento adatto per chiedersi se si è adatti oppure no per questo mestiere.Quindi , qualora ne fossero convinti , usino questo tempo per capire come farlo al meglio.
Per qualcuno di loro, incominciare col chiedere scusa , sarebbe già un buon inizio e smettere di credere di avere sempre la verità in tasca.
Io credo che dopo tutto questo anche molti rapporti tra clienti e gigolò cambieranno 😮 in meglio o in peggio .È inevitabile ,tutti i generi di rapporti interpersonali saranno messi a dura prova.Anche questo ,pur quanto anomalo, non potrà sfuggire.