Ormai dopo tantissimi anni di questo lavoro, sono arrivato alla conclusione che è necessario affrontare un argomento molto delicato.
Seguendo i vari Social Fb, Instagram, TikTok e vari Portali di Gigolo Accompagnatori, sto notando che si sta perdendo, il Buonsenso di quello che dovrebbe essere il rapporto tra uomo e donna, e tutto l’insieme che circonda il mondo del sesso; ma questo sarà un altro argomento, dove ritornerò con un altro mio Post.
Dopo un periodo di rilento dovuto alla ormai passata Pandemia, sembra che tutto pian piano stia ripartendo, ed anche per i Gigolò, tanto è vero che stanno iniziando le richieste di incontri e non mancano le solite telefonate che io definisco “ Irritanti ”,almeno per me.
Perché IRRITANTI ? bhè ve lo spiego in breve per non annoiarvi troppo. In quasi tutti i profili dei siti di Accompagnatori Gigolò troverete nei SERVIZI la voce “ Prima Esperienza Sessuale”, voi direte cosa c’è di così strano ? Assolutamente niente, l’importante è fare attenzione a quel BUONSENSO che vi parlavo prima.
In una recente telefonata mi è stato proposto un incontro, di prima Esperienza Sessuale da una giovane ragazza di 20 anni con tanto di numero telefonico visibile e con videochiamata, pertanto non FAKE !
Al mio rifiuto di accettare questo tipo di SERVIZIO per la “giovane età” visto che il sottoscritto ne ho 30 più di lei, mi sono sentito dire che altri miei Colleghi hanno accettato, pertanto anche se io gli piacevo lei si è sentita offesa, perchè rifiutata, e non mi riteneva un professionista dal momento, che avrebbe pagato il Compenso da me richiesto.
Ora è pur vero che nei miei Profili sui Siti Internet sia personali che non scrivo: Non scelgo la cliente per il suo aspetto fisico o per la sua età e quindi non rifiuto, garantisco : Serietà, Professionalità, Privacy e Sesso, però cerchiamo di non cadere nel ridicolo e nella “ Squallida Perversione”!!!
Dal mio punto di vista anche se un Gigolò me compreso l’ho sempre definito un MERCENARIO DEL SESSO ,ho sempre pensato che ogni Donna/ Cliente e viceversa Gigolò/Cliente deve cercare la compatibilità “Anagrafica” anche se ormai i vari fantomatici GURU che si definiscono Esperti di donne che sono sempre sui Social vogliono sdrammatizzare questo argomento, io rimango della convinzione che pur se vero è “L’AMORE NON HA ETA” qui nel nostro lavoro l’Amore non centra niente, Pertanto sia la Cliente Over che chiama il Gigolò 25enne ( Suo Figlio) che il Gigolò Over che accetta un incontro con una 20enne ( sua Figlia) è bene che prima di fare queste scelte, facciano una consulenza difronte ad un specchio con il loro BUONSENSO CHE HANNO PERSO!!!!
Steve