Ora io mi chiedo, posso capire tutto la concorrenza , la crisi economica, il Covid-19, la frustrazione, l’invidia e chi ne ha, più ne metta ; ma che i gigolo arrivino a criticare i propri concorrenti ,senza che li conoscano di persona o che hanno assistito in prima persona ad un’ episodio ; io personalmente lo ritengo veramente “ Infantili e Squallidi”

Eppure è all’ordine del giorno che Clienti mi chiamano e dopo aver rotto il cosiddetto tempo del ghiaccio ,si sbilanciano nel raccontarmi episodi che lasciano il tempo che trovano ,ma reali nel loro contenuto. Vado al punto, spesso mi raccontano facendo anche il nome del fantomatico gigolo , che gli ha raccontato che il collega tizio non è professionale ,oppure è brutto ,o vecchio e tanti aggettivi, che tengono a sminuire il gigolo scomodo.

Ora se una Donna o anche un Uomo sente una persona sparlare di un’altra ,automaticamente dovrebbe considerarlo come un pettegolo invidioso e allontanarlo a priori, in quanto chi sparla di una persona o conoscendo i fatti o non conoscendoli è inaffidabile e poco serio !!!

Poi se il tutto è stato montato da un “Promotore Frustrato ” per cercare di tirare l’acqua tutto al suo mulino, bhè ! allora la cosa è ancora più disgustosa.

Allora come ho sempre detto io cari e care lettori ,” Lasciate che siano i Fatti a Parlare” non lasciatevi abbindolare dalle Chiacchiere e Pettegolezzi da Bar, ma da persone adulte e mature ,quando avete dei dubbi e siete interessati ad un persona ,il mio Consiglio è di valutarlo personalmente ,e farsi un’idea propria ! Solo così facendo potrete sapere se la persona oggetto di Pettegulez e valida o no ! Non mettevi allo stesso livello di chi non ha una Vita serena!

 

Steve