Innanzitutto inizio questo mio Post, evidenziando che non sono Negazionista ma confermo che il Codvid-19 c’è !!! soprattutto dopo alcune testimonianze di amici che hanno combattuto con l’infezione del Virus e che ora stanno bene.
Ma quello che oggi 18 novembre 2020, mi ha spinto a scrivere è dovuto soprattutto, dopo che alcune Donne mi hanno scritto chiedendomi, come gestisco il mio lavoro da Accompagnatore
/Gigolo durante questo periodo di Pandemia e Restrizioni da Covid-19, essendo che leggendo su e giù nei vari social ed articoli su internet si legge di tutto.
Ebbene si; tenendo in sospeso il discorso di Limitazione di Spostamenti tra : Comuni, Province e Regioni, altrimenti se dovrei soffermarmi su questo dovrei chiudere il Post,in quanto raramente un Gigolo lavora nelle sua Provincia o nel proprio Comune di residenza, almeno parlo per me.
Invece facciamo finta che possiamo liberamente girare l’Italia in lungo e largo, senza limitazioni di spostamento ma con tutti i Protocolli dei numerosissimi DPCM, che il governo ci ha imposto.
Allora dopo questa introduzione vi dico io Personalmente, come gestisco i miei incontri da febbraio 2020 in presenza di Pandemia.
Prima di tutto evidenzio ancora una volta, che il lavoro del Sex Worker che comprende ( Gigolo, Donne Escort, Trans ecc..) in questo periodo di allarme Covid-19 è sicuramente uno dei lavori più a rischio e penalizzati , non solo per noi Sex Worker ma anche per chi ci frequenta.
Però devo sottolineare, che indipendentemente “Covid-19 o Non Covid-19” ebbene sapere che chi fa questo lavoro DEVE ESSERE SEMPRE : COSCIENTE , SCRUPOLOSO e RESPONSABILE delle proprie azioni.
Sicuramente il lavoro del Gigolo/Accompagnatore porta ad avere Incontri di Sesso Occasionale , molto frequenti.
Pertanto dal mio punto di vista, gli incontri soprattutto in questo periodo ( Restrizioni di spostamento a parte),li gestisco in un modo che poi è quello di sempre e cioè : Prima di ogni cosa valuto con chi mi devo incontrare, se è una Donna al primo incontro o un incontro con una Donna Fidelizzata che conosco da tempo.
Sicuramente in Entrambi gli Incontri Prevale il “Sesso Protetto e Sicuro ”, ma con la differenza, che adesso con la Donna/Cliente ci si parla sullo stato attuale Fisico, se si ha qualche sintomo che può ricondurci ad uno stato di non serenità ( Febbre,Tosse,ecc..) .
In caso non ci si è sicuri di stare bene è consigliato rimandare l’appuntamento.
Però è bene sapere che anche in tempi passati io con le Clienti sono sempre stato del parere al dialogo aperto e sincero,( perché non c’è solo il covid-19 a fare danno nei rapporti sessuali ) !! ma tante altre Malattie Sessualmente Trasmissibili .
Oggi ci siamo solo concentrati sulla paura da Covid-19, ma la buona attenzione ,l’igiene, il rispetto per se stessi e per altri è prioritario a qualsiasi cosa, soprattutto una sana Informazione, al fine di non creare danni.
In conclusione sono del parere, di non farsi prendere troppo da questa Pandemia, cerchiamo di vivere il Sesso Mercenario ,Coniugale e Occasionale, con “Attenzione, Sicurezza e Buon Senso” ma non lasciamo morire quelle poche Gioie e Passioni che la vita ci ha donato!
Perché da quando il mondo è mondo : malattie, epidemie, virus e tante altre infezioni e patologie, sono sempre esistite ,ma la vita ha continuata ad evolversi!!
Pertanto: state attenti, consultatevi con i vostri Gigolo, Amanti ,trombamici ecc…, ma cercate di vivere e non cadete nella trappola dei POTENTI DELLA TERRA !!!
Le balle stanno in pochi posti, la prevenzione ” Si “ma la sottomissione a Pandemie a scopro di lucro “ NO “!!!
( Aggiungo solo questo, come si fanno a parlare di Vaccino se ancora non hanno scoperto almeno la terapia per rallentare il Virus Covid-19? Riflettete !)
Steve
Ho dimenticato di firmarmi. Simona 💋💋💋
Come sempre, come tutti i post scritti da te valido, interessante ed esaustivo, e aggiungo vero. Tu sei uno di quelle persone che non raccontano frottole, parlo del lavoro naturalmente. Sei sincero e premuroso nell’ esporre gli argomenti. Ne avevamo già parlato in privato di questo argomento e non hai fatto altro che riportare le stesse parole. Come ha già scritto Luisa, le precauzioni prima di tutto a prescindere da qualsiasi pandemia. Buon lavoro Steve.
Grazie 🌹💋
Adottare le dovute precauzioni dovrebbe essere la normalità, a prescindere dal virus. Stiamo attenti ma senza farci prendere dal panico che rovina i momenti belli della vita. Per tutto il resto il contenuto del post è più che esaustivo.
Grazie Luisa del tuo commento , ma soprattutto grazie all’attenzione del contenuto del mio Post senza avermi contestato errori grammaticali o di verbi, come certi messaggi che mi sono arrivati in privato 🤣ovviamente scrivo come mi sento e pubblico articoli miei nudi e crudi senza farmeli correggere da nessuna professoressa😃💋