Anche se vengo considerata ancora una bella donna non sono più giovanissima , però  non mi lamento . Ci vuole più cura ed impegno per preservare tutta “l’impalcatura ” ad un livello piacevole ma si riesce .Gli uomini invece ? Come invecchiano gli uomini ? In particolare come invecchia un gigolo ?Da quel che vedo io è un vero disastro.

Spesso quello che manda letterarmente in crisi un uomo è la preoccupazione legata alla qualità della propria prestazione sessuale :in un gigolò questa paura,quindi, deve essere devastante.

Non credo che in molti siano in grado di fare quello che sei riuscito a fare tu Steve. In cui l’abilità nel soddisfare una donna è stata addirittura accresciuta e migliorata dall’esperienza acquisita negli anni .È raro , veramente raro ,  si capisce anche dall’equilibrio che dimostri .In giro , compresi tra i gigolò, si vedono uomini di mezza età che vanno letterarmente fuori di cervello , che fanno i capricci , che hanno bisogno di essere adulati e  compiaciuto sempre e comunque. Sono loro i primi a non accettare di doversi “aiutare ” per non fare brutte figure.Se mi posso permettere un parere , io credo che il problema  stia nel fatto che ci sono maschi che non sono cresciuti come uomini ma hanno identificato se stessi solo con quello che riuscivano a fare nel letto. Perso quello sbarellano .

Non so forse mi sbaglio.

Autore
Daila