In questo giorno simbolo contro la violenza sulle donne, io vorrei ringraziare un uomo, un Gigolo. Per me non è un uomo qualsiasi, è una persona di grande valore umano e professionale. La mia storia risale a molti anni fa, quando in seguito ad una brutale violenza ho quasi rischiato di morire. Le conseguenze sono state drammatiche e devastanti. Da quel giorno la mia vita cambiò totalmente, la paura aveva preso il sopravvento su ogni cosa, perfino entrare in ascensore con un uomo era diventato un problema.

Arrivò un giorno nel quale presi la decisione di contattare un Gigolo Professionista. Una decisione della quale non mi sono mai pentita, anzi, ancora oggi mi ritengo fortunata ad aver scelto proprio lui! Sin dal primo contatto telefonico è riuscito a trasmettermi un senso di benessere. E’ passato molto tempo da quella telefonata, in questo lungo periodo mi sono sempre sentita sostenuta ed incoraggiata.

Se oggi mi sento finalmente serena e gli incubi fanno parte del passato è grazie a lui, che con tanta pazienza ed esperienza, unite a doti umane eccezionali è riuscito a sconfiggere i miei fantasmi. E’ un Accompagnatore Professionista vero che crede nel proprio lavoro e lo fa con impegno e serietà. A lui va tutta la mia infinita riconoscenza.

Grazie Steve!!