Molto spesso i servizi dei Gigolo o Accompagnatori sono la Cena e il dopo-cena. Questo tipo di servizio oscilla tra le 4/6 ore, che il Gigolo dedica alla Cliente, ma può essere anche un Pranzo e dopo-pranzo, con una retribuzione in denaro, accordata tra Gigolo e Cliente.

Spesso la Cliente chiede anche se è possibile trascorrere la Notte insieme, cosa spesso non accettata da tutti i Gigolo, soprattutto al primo appuntamento, per una questione di praivacy.

Ovviamente, trascorrere tutta la notte con una Cliente , costa molto di più che la semplice cena e dopo-cena, in quanto il tempo diventa più del doppio.

Ma il nocciolo di tutto questo che sto scrivendo non è né il tempo, né il denaro che la Cliente spende; ma di come si deve gestire secondo voi questo tipo di incontro così prolungato?

Spesso mi è successo che qualche Cliente mi ha raccontato che il suo Gigolo che ha trascorso la notte con Lei dopo il sesso del dopo-cena si è addormentato e ha russato per tutta la notte, fino al mattino per poi rivestirsi e andare via.

Ora sicuramente le più inesperte in questo settore , si stanno ponendo la domanda di quale dovrebbe essere il comportamento del Gigolo che accetta di trascorrere la notte con la Cliente, visto che porterà a casa un bel po’ di soldini?

Senza fare il fenomeno, vi faccio un semplice esempio così, evitiamo di far sentire offeso qualcuno…. che si spaccia quà e là sui media come un “Supereroe da Letto”…!

Immaginate una qualsiasi persona che lavora e fa il turno di notte; se ricopre questo servizio notturno è perché l’azienda per cui lavora necessita delle sue prestazioni durante la notte , per questo il notturno viene pagato anche di più, e quindi deve essere sempre all’erta e disponibile!!

Ora vi chiedo l’Accompagnatore o il Gigolo, visto che anche lui svolge un Servizio a pagamento, perché se viene pagato dalla Cliente la notte deve Dormire ?

Non penso che la Cliente ha voglia di vedere Dormire e Russare nel suo letto uno che gli costerà al mattino successivo non meno di €1000….o sbaglio?

Pertanto quando si accetta di trascorrere la notte con una Cliente ebbene che si sappia, che visto che stai lavorando e sarai Pagato, se Lei ti sveglia durante la Notte, “ Ebbene fare il proprio Dovere… “ e non far finta di niente!

Steve