Spesso capita di incontrare la Cliente che si è Infatuata o Innamorata del suo Gigolo, che sta frequentando o che ha frequentato e per dimenticarlo o distrarsi da questa situazione, che gli provoca sofferenza, decide di cambiare Gigolo, o solo di trovare un conforto. Questi episodi sicuramente non aiutano la cliente ad uscire da una situazione di sofferenza, ma altrettanto mettono in difficoltà il Gigolo stesso nel gestire la situazione ed il suo stesso lavoro, soprattutto quando il Gigolo deve cercare di porre rimedio ad una sofferenza nata da una storia creata da un suo Collega.
Allora la frase che spesso si sente dire dalla cliente è la seguente: “E’ solo colpa mia, lui non centra nulla…, sono io che mi sono lasciata andare troppo.. lui fa solo il suo lavoro”! Bene dalla mia esperienza in questo lavoro mi sento di dire che la colpa non è necessariamente da attribuire ne alla Cliente, ne al Gigolo stesso,essendo situazioni che nascono spesso da una fragilità temporanea della Cliente e dalla troppa generosità … del Gigolo nell’affrontare il suo lavoro, anche se ai sentimenti non ci si può sempre comandare.
Però spesso noi Accompagnatori/Gigolo, dobbiamo fare“Attenzione”a gestire il nostro modo di approccio già dal primo contatto con la Cliente,mantenendo un comportamento sempre Dolce, Corretto, Attento, Educato e Premuroso alle esigenze della Cliente ma … senza mai perdere il controllo di quella Professionalità che ci divide dal troppo coinvolgimento dei sentimenti a danno della Cliente! Pertanto già dal primo contatto telefonico che avviene da parte della cliente, per una semplice informazione o curiosità, il Gigolo “Professionista” non deve assolutamente ricontattare per nessun motivo la cliente di sua iniziativa, sia telefonicamente che per sms o wathsapp, disturbandola allo sfinimento per incontrarsi a meno che non sia Lei a ricontattarlo, perchè realmente interessata ad un eventuale incontro; altrimenti viene a mancare quella privacy e riservatezza nei confronti della cliente che spesso evidenziamo sui nostri profili, mettendo in discussione la nostra Professionalità !
Ovviamente prima dell’incontro può passare anche qualche settimana e nel frattempo Gigolo e Cliente possono sentirsi e inviarsi sms, per approfondire la conoscenza, l’importante e che questo avviene sempre con l’iniziativa piacevole presa dalla Cliente stessa. Poi a sua volta quando la cliente ha deciso di incontrare il Gigolo perché è sicura della sua scelta, e avvenuto l’incontro ….; il relazionarsi con la Cliente varia da come Gigolo e Cliente, decidono di tenersi in contatto. La cosa importante è che il Gigolo sia attento a recepire qualsiasi segnale e messaggio di quel qualcosa di “sentimentale” in più che la Cliente sta creando e quindi porre subito rimedio con Professionalità alla situazione, senza abbandonarla a se stessa, ma cercare di ridare la serenità alla Cliente con pazienza e correttezza.
Steve
Ti sei tolto da un sito che non ti meritava rispetto.
Sono contento che tu abbia fatto questa valutazione grazie gentilissima 🌹
Spesso quando arriviamo a contattare un gigolò lo facciamo perché ci troviamo in uno stato di sofferenza emotiva o di profonda carenza affettiva. All’improvviso ci si ritrova con un uomo (il gigolò ) che ci ricopre di attenzioni, che ci dice le frasi che avremmo voluto sempre sentirci dire. È naturale che ci possa essere un po’ di smarrimento, di confusione confusione e fraintendere. Non è una cosa grave se poi si cerca subito di ritornare con i piedi per terra e capire che non ci stiamo infatuando dell’uomo ma delle emozioni che ci procura e di quello che fa per farci stare bene.In lui ritroviamo tutto quello che ci manca. È l’uomo ideale ,l’essenza dell’amante perfetto.Bisogna sempre ricordarsi che lui rappresenta questo per tutte le donne che incontra e non solo per noi .Il segreto è vivere a pieno e con serenità tutti i momenti e le situazioni che viviamo con lui.In quei momenti potremo anche illudersi che è solo nostro è che siamo speciali per lui.
🌹💋
Sí, bisogna stare con i piedi per terra , non perdere di vista il vero senso delle cose : tu sei un accompagnatore e io sono una cliente.Tu non sei mio .Sei mio solo nei momenti in cui sei con me , non devo dimenticarlo , me lo ripeto continuamente. Eppure appena concluso l’appuntamento già comincio a ripensare al momento in cui sarò nuovamente tra le tue braccia .E dire che quando ti ho chiamato non ero molto convinta ,non rientravi nei miei canoni estetici ,tutti quei tatuaggi ,ma,è bastato parlare una prima volta con te per capire che era quello giusto ;racchiudevi tutto quello che ho sempre cercato in un uomo :coraggio , determinazione , forza e, nello stesso tempo dolcezza , passione ……..come faccio a non amarti , a non innamorarmi di te .No, no non devo farlo, lo so. Durante la giornata però è difficile lottare contro i miei pensieri che cercano di andare sempre verso di te.