Quanti ricordi mi tornano in mente quando ripenso ai momenti passati insieme al mio gigolo. Era un ragazzo affascinante dai modi impeccabili. Sono passati più di vent’anni e quel bellissimo ragazzo è diventato un uomo ancora più interessante e intrigante. Continuo a seguirlo così come seguo questo mondo che ormai ha perso parecchio fascino. Sui vari siti leggo di tutto e di più. Donne che si lamentano dei gigolo e gigolo che si lamentano delle clienti. Ognuno lancia accuse di ogni genere, è tutto un grande caos che ha tolto ogni poesia. Il gigolo è un compagno di viaggio per qualche ora, poi ognuno fa la propria strada e ci si risente per fissare il prossimo incontro.Ai miei tempi non c’erano i siti Internet, esisteva solo il passaparola, eppure tutto era perfetto.Ormai sono una spettatrice che ripensa agli anni passati con un velo di nostalgia, ma anche con tanta gioia per i ricordi rimasti indelebili nel tempo.Ringrazio per l’ospitalità in questo blog quel giovane ragazzo che oggi non considero un gigolo ma Il Gigolo per eccellenza.
Grazie Steve.
Cara Eleonora, ho letto il suo post e non nascondo di aver avuto un’emozione fortissima e un brivido lungo la schiena. Trovo che sia veramente bello che una donna si ricordi anche dopo vari anni dei momenti vissuti con il proprio gigolò e glielo faccia sapere. Io che considero Steve un gigolò d’altri tempi ne sarei felice e orgogliosa di questo. Grazie per la sua testimonianza.
Grazie signora Bella per il gentile e gradito contributo.
In tutti i settori l’avvento di Internet ha portato dei cambiamenti ,quindi anche in questo.Se tu dici che un tempo era più bello e più magico , ci credo .Però credo anche che allora un gigolò era solo un “privilegio” di donne facoltose che trascorrevano le loro serate in locali di lusso .Un gigolò rappresentava uno dei tanti capricci che una esagerata disponibilità economica potevano permettere. Una donna come me che ha trascorso la vita a lavorare e studiare non avrebbe mai potuto accedere ad un servizio del genere. Ora ,e per fortuna, qualunque donna anche con elevato livello culturale e non solo sociale può chiamare un gigolò .Io questo lo ritengo più giusto .Naturalmente anche i gigolò si saranno dovuti adeguare per potersi rapportare con donne indipendenti e intelligenti .Io continuo a pensare che l’esperienza con un gigolò “di valore “può essere determinante per sbloccare certe situazioni e non deve essere ridotto ala sola prestazione sessuale.
Come sempre, mi scuso per le imprecisioni. Vi garantisce che scrivere un commento lungo, da un cellulare ,è un’impresa titanica .😊
Steve non tramonta mai 😍
Concordo con lei signora Anna e la ringrazio per il gentile contributo.
E’ vero signora Valeria, Steve è sempre stato e sarà sempre “Il Gigolo” n. 1
Alcune dinamiche nei rapporti, unite alle nuove tecnologie si trasformano, alcune in meglio e alcune in peggio, specialmente nei rapporti umani, ma Steve rimane nel tempo un “evergreen”.