Dopo una malattia importante è difficile riprendere in mano la propria vita. Si rimane devastanti nel corpo e nello spirito e guardandosi allo specchio sembra quasi di vedere un’altra persona. È difficile spiegare lo stato d’animo a chi non ha provato lo stesso dramma. Come fare a ricominciare a vivere, a riprendere una vita normale quando non si ha più la voglia di rimettersi in gioco? Uscire per fare nuove conoscenze è impegnativo. Spesso anche ai vecchi conoscenti non si ha voglia di dare spiegazioni a domande fatte solo per curiosità e non per un genuino interesse. 

Un gigolo può essere la persona giusta per uscire dall’isolamento. Un perfetto estraneo che ascolta senza giudicare e soprattutto con un salutare distacco emotivo che impedisce ogni sorta di commiserazione. Nessun pregiudizio, nessun coinvolgimento, ma una persona seria e affidabile che sa ascoltare e se necessario sdrammatizzare. Ovviamente per fare questo ci vuole il Gigolo Giusto, Serio, Professionale e con anni di Esperienza 

Sarebbe drammatico affidarsi ad un improvvisato senza esperienza, diverrebbe il dramma nel dramma. 

Il mio pensiero può sembrare cinico, però posso assicurare che la malattia cambia profondamente la vita. Per ricominciare a vivere non servono il pietismo e il compatimento, serve qualcuno che ti parli e ti tratti da persona normale. 

Un gigolo dotato di esperienza e serietà, può fare la differenza per una donna che cerca di rinascere dopo un periodo intenso di sofferenza e solitudine.

Grazie Steve

Luisa