PATRICK ZEN EX GIGOLÒ DAL 1992 AL 2019 ORA SOLO UN SEMPLICE ACCOMPAGNATORE PER DONNE E UOMINI PER MEETING, EVENTI, CONGRESSI. NON OFFRO PRESTAZIONI SESSUALI
Quando ho iniziato questo mestiere nel lontano 92/93 il web si pubblicizzavano solo dei ragazzi semi nudi con il pisellino di fuori. Anzi il web non era ancora nato Non esistevano portali come ora, ci si pubblicizzata sul cartaccio o fermo posta su piattaforme generiche dove si vendeva di tutto, case, auto, macchine fotografiche, vari nudi, essenziale, crudo, non come ora. Conosco Steve gigolò da molto da prima di Roy. Steve gigolò e io siamo stati i primi gigolò è un mio caro amico lo apprezzo molto ha una valenza più sobria, elegante, professionale, e da vero gigolò riservato. Perché oggi la cosa più importante è la riservatezza.
Oggi per uno che inizia è tutto abbastanza facile, sa cosa deve scrivere, come pubblicizzarsi, che parole usare, che foto mettere senza rischiare di sbagliare. Questo mestiere oggi è alla portata di tutti, ma non per tutti. Non basta essere un pò carini e presentabili, bisogna essere portati per essere gigolò. Quello che vedo oggi tra i nuovi gigolo è la loro poca fantasia, convinzione, originalità, sperimentazione, creare nuovi linguaggi, servizi, concetti e messaggi subliminali inediti. Steve per me considerato un maestro leale serio riservato un saluto con grande stima.
Patrick Zen
http://gentlemanstyle.over-blog.com/