Quando la vita ti sorride, tutto sembra luminoso. Poi un giorno, una piccolissima cellula impazzita spegne tutte le luci e il fantasma della malattia si presenta, portando con se la paura di non farcela a combattere contro un mostro. In questo baratro buio, dove ogni cosa pare senza speranza, all’improvviso trovi una mano tesa da chi non ti saresti mai aspettata e una voce calda e pacata ti dice: ” Io ci sono”. Allora scoppi in un pianto liberatorio, stupita che il disperato aiuto di cui hai bisogno arrivi da un uomo che di professione fa il Gigolo. Eppure è così, la cosa ti lascia senza parole e ti riempie il cuore di affetto e riconoscenza per chi non ti considera solo una cliente ma un essere umano.
La mia non vuole essere una storia strappalacrime, ma la testimonianza di quanto può essere importante la scelta del Gigolo giusto. Siamo abituati a sentire che l’accompagnatore serva solo per i momenti d’evasione e divertimento. Non è sempre così, nella maggior parte dei casi, come più volte ribadito, la donna cerca qualcuno che l’ascolti e sostenga nei momenti difficili che spesso la vita riserva. Grazie Steve, solo un uomo sensibile e con una grande bontà d’animo può arrivare a fare questo. Tu ci sei sempre, in modo discreto e perfetto. Un abbraccio affettuoso e riconoscente.
Autrice del Post
Luisa
Scusatemi tanto se questo non è lo spazio giusto. Voglio augurare a tutte un felice e sereno Natale. A chi è in compagnia e chi è sola, a chi è felice e chi meno, ma un augurio speciale va a te Steve, che mi emozioni sempre anche con un banale messaggio vocale. A te che mi hai reso un altra donna. Tanti tanti Auguri tesoro 💋💋💋
Grazie Carla ricambio gli auguri a te e a tutte coloro che mi seguono e hanno fiducia in me 💋🌹🥂
Gentile Luisa, so di cosa stai parlando ,riconosco perfettamente la paura che hai provato, perché l’ho vissuta e la vivo ancora .Anche io ad un certo punto della mia vita , mi sono ritrovata a combattere il “mostro “.Allora raccogli tutta la forza e la determinazione e combatti e anche quando sembra che hai vinto ,in cuor tuo sai che forse hai solo vinto una battaglia e non la guerra.Ricominci a vivere ,fai tutto come prima , addirittura meglio ,.Fai finta che vada tutto bene , non vuoi essere compatita. Però, ci sono dei momenti che, proprio non ci riesci .Vorresti urlare tutta la paura che ancora ti fa quel “mostro” .Sì ,in quei momenti vorresti che ci fosse qualcuno che accogliessè le tue lacrime ,che ti dicesse :”non preoccuparti , ci sono qui io ” ma non succede mai, quando sei tu ad aver bisogno tutti hanno altro da fare.Forse un accompagnatore , può essere l’abbraccio che ti manca .Mi chiedo però , è giusto ?È questo il loro ruolo ?Forse molti di loronon vogliono essere caricati da tanta responsabili .Probabile anche che non ne siano capaci .Caricarsi la sofferenza di un altro comporta uno sforzo emotivo non indifferente.Un gigolò forse rappresenta un ruolo più superficiale e frivolo.Quindi appoggiarsi ad una persona alla quale non importa niente di te non è poi peggio ? Tu dici che Steve sa fare tutto questo, e da tutto quello che hai sempre raccontato tu e quello che si è letto ormai penso che sia vero.Mi ha sempre fatto riflettere che non mi sia mai capitato di leggere niente di negativo su di lui scritto da una donna.
Cara D., non so se è giusto che un gigolo sconfini dalle proprie competenze e ti dia quel supporto che molti rifuggono perchè impegnati. Io posso dirti che per Steve è una cosa del tutto normale, perchè lui quando lavora non recita una parte ma è se stesso. Credo sia proprio questa caratteristica a renderlo diverso. Si prende a cuore la donna che si affida a lui e la protegge in ogni modo, anche standogli vicino nei momenti bui.
Ho capito , a questo punto, per capire se tutto quello che viene detto è vero , dovrò fare una chiaccherata con lui 😊 Buon Natale Luisa. Buon Natale anche a te Steve .Grazie che accogli sempre i miei pensieri sul tuo social.
Essi, non mi meraviglio affatto di quello che scrivi conoscendo lui, un grande uomo prima che un gigolò.