Ciao, mi rivolgo a te carissima Donna “Over” o “Over Anta” che tu sia, che tempo fa, solo al pensiero di dover  pagare un uomo sorridevi oppure pensavi che non sarebbe mai successo a te.

Eppure oggi sei qui, a leggere questo mio Post e quindi sei incuriosita di questo mondo di Gigolo così strano e trasgressivo, ma che stai cercando in qualche modo di scoprire.

E’ normale tranquilla, non sei l’unica n’è la prima, ma una Donna delle tante che sta cercando di riscoprire se stessa, dopo che il tempo ha portato via la sua giovinezza.

Ora ti senti trascurata, non più attraente , oppure non più a tuo agio con gli uomini o non hai più fiducia negli uomini, oppure sessualmente trascurata, avrai mille tuoi motivi per decidere di fare il passo che vuoi fare, ma non dimenticare mai che : “NIENTE E’ SBAGLIATO SE TI RENDE FELICE”.

Però sappi che la scelta che stai per fare, tu vorresti che darebbe in cambio una risposta alle tue domande o alle tue insoddisfazioni con esito positivo soprattutto perché quello che vuoi fare avrà un Costo in Denaro.

Sappi che se stai cercando: Coccole, Attenzioni, Sesso, Complimenti, Trasgressione o semplicemente Compagnia ; in un Gigolo tutto questo lo troverai e potrai riceverlo tranquillamente se sceglierai un Gigolo “congruo” con i tuoi anni e Professionale con veri anni di Esperienza.

Anche se sei una bellissima Donna, sappi in partenza che tutto quello che riceverai dal tuo Gigolo lo avrai perché lo stai Pagando, e non perché sei Speciale per lui anche se tanti cercheranno di dirti il contrario.

Per noi è solo un Lavoro, che pur se in pochi lo facciamo con Passione, Serietà, Professionalità e Riservatezza , il Gigolo ti vende il suo Corpo ed il suo Tempo per quello che avete concordato.

Ora se tu sei già confusa, hai delle frustrazioni che ti assillano e vuoi un’Esperienza Unica e Bella da ricordare, fai attenzione perché, le “BELLE PAROLE LE SANNO DIRE TUTTI , MA I FATTI LI FANNO IN POCHI”

Sono sicuro che sei una Donna intelligente e spero che questo mio Post possa aiutarti a ritornare a Sorridere ma soprattutto a Riflettere nel Contenuto del messaggio.

Steve