Innanzitutto bisogna evidenziare vari punti importanti,per quanto riguarda la figura del Gigolo o Accompagnatore. Per non essere ripetitivo userò solo il termine Gigolo, che sta a significare anche Accompagnatore.

Il Gigolo dovrebbe essere un Uomo che per scelta di vita, ha deciso di dedicarsi a questo lavoro, per un motivo molto più importante di quello che può essere la smania, di un guadagno facile!

Chi decide di fare questo,a priori deve avere la Convinzione e la Predisposizione,che in questo Lavoro si dovrà relazionare con le Donne ( e non solo le belle Donne)!! , cercando di dare loro il meglio di se stesso.

Il Gigolo deve avere dei requisiti fisici sicuramente”Importanti “ ma non necessariamente da FOTOMODELLO,perchè l’aspetto fisico è soggettivo e ogni Donna ha il suo Preferito,mentre si deve preoccupare di altri fattori importanti “Utili e Indispensabili” per fare il Gigolo.

Teniamo in considerazione che il Gigolo vende il suo Tempo ed il suo Corpo , quindi durante l’approccio con la Cliente non deve stare ad elencare passo ,passo tutto quello che deve succedere durante l’incontro,ma deve essere pronto a soddisfare le esigenze che la Cliente desidera… e non quelle che desidera Lui, SESSO Compreso!

Perché il Gigolo “ Vende il suo Tempo e la Cliente lo utilizza come gli pare ” ovviamente sempre nei limiti del rispetto e del buon senso”!

Ovviamente durante l’incontro il Sesso non è Obbligatorio se la Cliente non lo desidera ,ma il Gigolo, deve essere certo di questo,anche se la Cliente non è bella come piacerebbe a Lui,deve accertarsi che Lei è soddisfatta di tutto…., prima di salutarla e prendere i soldi.

Un’altra qualità del Gigolo è quella che riguarda la sfera SESSUALE e cioè : non parlo di “misure”,ognuno usa quello che madre natura gli ha dato ( Sempre nella giusta Considerazione di quello che possiede,cercando di non creare imbarazzo ), però il Gigolo deve sapere che una Donna che paga per fare sesso, vuole andare a casa con un bel ricordo e un senso di Soddisfazione, pertanto deve avere la Correttezza oltre che la Capacità ti Rispettare i Tempi della Donna e mi riferisco all’Orgasmo. Chi soffre di eiaculazione precoce Non può Fare questo lavoro! mentre chi riesce a controllarla non deve peccare di “Egoismo” ma rispettare Sempre i tempi della Donna!

Il Gigolo Professionista e Serio prende i Soldi solo a Fine Prestazione prima di salutarsi con la Cliente ( Salvo per” lunghe distanze” ed al primo appuntamento ci può essere un acconto ESCLUSIVAMENTE SULLE SPESE VIAGGIO) ma mai pretendere soldi in anticipo sulla Prestazione.

La Privacy, l’Educazione, l’Igene , la Correttezza, il Rispetto, la Tolleranza, la Pazienza, la Disponibilità ecc…. Devono fare parte del Gigolo ( ma anche parte della Cliente stessa) perché sono qualità che ognuno deve avere a priori gia di suo.

Tutto quello che spesso si sente o si legge sui comportamenti scorretti di Gigolo, non voglio entrarci minimamente in discussione, perchè ritengo che chi si comporta in modo SCORRETTO nei confronti di una Donna che si affida ad un Professionista,non Merita che gli venga dedicato un minimo di tempo sia nel scrivere che nel leggere.

Questi miei punti di vista sono quelli base ,che un Gigolo/Accompagnatore deve avere,poi se si definisce anche “Professionista e con Esperienza” dovrebbe essere più o meno impeccabile almeno nel suo lavoro.

Steve