Ognuna di noi ha sicuramente un tipo di approccio diverso con le persone. Ci sono donne estroverse e sicure di sè, altre più timide e insicure. Può il carattere influenzare il primo contatto con un Accompagnatore/ Gigolo ? Una donna che si sente in imbarazzo a fare la prima telefonata potrebbe essere più facilmente manipolata da un Gigolo/Accompagnatore senza scrupoli?
Se l’accompagnatore è serio, sicuramente cercherà di metterla a proprio agio, ma se incappa in un improvvisato senza scrupoli cosa succederà? Una donna che lascia trasparire sicurezza dalla voce può influenzare positivamente il primo approccio, soprattutto quando per lei si tratta della prima esperienza in questo mondo? Oppure è un dettaglio trascurabile che non cambia l’esito finale?
Senz’altro il carattere di una persona preclude qualsiasi approccio di qualsiasi genere. Se la donna è sicura di se, potrebbe anche intimorire il gigolò che chiama che sia al primo o i successivi contatti e a volte la evita pure. Se la donna è timida è fregata perché gli sciacalli sanno come spolpare la preda e ahimè ci riescono benissimo. Solo se dall’altra parte trovi un Uomo vero che lavora anche con un po’ di cuore la situazione allora cambia, ma questi sono merce molto rara. Io non smetterò mai di ringraziarlo soprattutto perché faccio parte della seconda categoria di donna.
Ogni donna che cerca un accompagnatore è diversa ,così come sono diverse le motivazioni che l’hanno portata a farlo .Per un accompagnatore professionista serio, onesto e corretto non fa differenza perché in qualunque situazione si comportano secondo la propria etica.Purtroppo, però, raramente e così .L’ho provato sulla mia pelle .Spesso anche quelli che millantano professionalità e correttezza ne approfittano se vedono che la donna che li contatta è inesperta e timida.Se ti sentono educata e rispettosa poi , non ne parliamo la confondono con stupidità. Spesso scrivono che apprezzano la gentilezza e la semplicità, non è vero, invece di sentirsi fortunati per aver incontrato una donna così ne approfittano . Anche se inesperte , secondo loro , non ci accorgiamo se durante un appuntamento non si “sprecano ” più di tanto ? Che fanno i furbetti con gli acconti ?Forse una donna seria e semplice non fa scenate pubbliche ,forse non dirà niente ma di sicuro non vi richiamerà più. A quel punto chi è lo stupido :meditate gigolò, meditate.
Dimenticavo.Grazie Steve per aver dato ,da subito, valore alla mia inesperienza , gentilezza ed educazione.Da debolezze sei riuscito a farle diventare i miei punti di forza .Hai saputo valorizzare così tanto queste mie caratteristiche rendendomi consapevole di quanto un atteggiamenti dolce e delicato uniti ad una inconsapevole femminilita e sensualità possono essere seducenti per un uomo per quanto esperto possa essere.💗
😎💋💋