Se “l’Amicizia tra Gigolo e Cliente” può essere esistere, è una domanda, che spesso ci viene fatta o meglio che le Donne si fanno. Ebbene è un argomento non semplice da trattare,ma cercherò di spiegarlo nel modo più semplice possibile e soprattutto in relazione alla mia persona e come mi relaziono io e di come penso,sperando di non essere frainteso .
Posso sicuramente dire che l’amicizia tra Gigolo e Cliente,secondo la mia esperienza ed il mio carattere,è più facile da gestire, che tra una Donna ed un Uomo fuori dal nostro mondo!
La Donna conosciuta in modo occasionale,e cioè al di fuori di questo mondo,quando nasce un’empatia e ci si frequenta,instaurando un rapporto di amicizia semplice e senza secondi fini, spesso succede che con il passar del tempo uno dei due può manifestare anche involontariamente, un interesse diverso da quella dell’amicizia e spesso ci si può finire col fare sesso.
Ecco in quel momento l’amicizia è già finita perché è subentrato quel qualcosa di Intimo che al 95% dei casi mette fine ad un rapporto di amicizia per tutte le motivazioni che potete immaginare,ne elenco alcune: perdita di spontaneità, infatuazione, possessività ,spesso diritto di entrare nella privacy dell’altro ecc…, portando fine all’amicizia o vedendola in modo diverso, mentre se non subentra il sesso è più facile che l’amicizia può protrarsi nel tempo.
Caso diverso è l’Amicizia che può crearsi tra Cliente e Gigolo perché: intanto la Donna che si rivolge al Gigolo o Accompagnatore, a priori sa che sta contattando un Uomo che svolge questo tipo di lavoro e quindi è già o quasi prevenuta a crearsi altre idee. Però può succedere che dopo il primo incontro o il secondo, la Cliente entrando in empatia in modo particolare con il Gigolo,senta il bisogno che gli venga dedicato del tempo anche al di fuori dell’incontro, perchè scopre nel Gigolo quel senso di sicurezza , serenità sensazione di protezione e fiducia , desiderando di instaurare oltre al lavoro un rapporto di amicizia su cui contare.
Bene fin qui sempre secondo il mio Personale punto di vista,non trovo nessun problema ad essere presente con la Cliente quando lei lo desidera,( ripeto è una questione individuale non tutti i Gigolo possono condividere questo e bisogna rispettare le idee di ognuno).
Però fin qui sembra tutto bello e semplice quello che ho detto,ma come in tutti i casi c’è sempre un “però” e dei limiti che bisogna individuare,puntualizzare e chiarire da subito , al fine di non cadere in quella situazione di scortesia ,maleducazione e invadenza.
Io e parlo sempre per me ritengo,che una Cliente che riesce a saper gestire, separatamente il lavoro dall’amicizia con il Gigolo, può tranquillamente essere ricambiata quell’amicizia in modo sincero senza nessun interesse o pagamento da effettuare al di fuori degli “incontri prestabiliti”.
Mi spiego meglio e faccio degli esempi: una Cliente anche dopo il primo incontro,decide di sentire il Gigolo tra un incontro e l’altro,per qualsiasi dei mille motivi che può avere, può farlo sempre con la disponibilità del suo Accompagnatore ( e non è un obbligo per tutti ) solo se questo tipo di relazione non va a compromettere la Privacy ed il tempo del Gigolo o che quella amicizia possa sfociare possa sfociare in una situazione che va a crearsi sui sentimenti ,quindi
Quindi secondo me l’amicizia tra Cliente e Gigolo può esistere se entrambi, sia Gigolo che Cliente si attengono al rispetto reciproco senza eccedere nella pretesa di situazioni che metterebbe fine al loro rapporto sia di lavoro che di amicizia.
in Conclusione secondo il mio parere strettamente personale,l’amicizia può esistere e durare sicuramente,se il tutto non va a compromettere determinati fattori che sono : Privacy, Sentimenti e Denaro!
Sentirsi per telefono e mandarsi un messaggio di “presenza” ogni tanto non deve essere fatto solo ai fini di guadagno, ma se entrambi hanno piacere senza esagerare in Amicizia si può fare.
Spero di essermi espresso nei concetti in modo chiaro,io non sono molto bravo a parole di solito preferisco i Fatti.
Ciao Steve