Ormai sono passati 25 anni da quando intrapresi questa Professione, svolgendola nel corso degli anni, con Riservatezza, Rispetto, Professionalità e Correttezza.
Spesso nel corso degli ultimi anni ascoltando interviste o leggendo Articoli di Gigolo, ho sentito dire che le Donne che si rivolgono ai Gigolo sono “Donne Problematiche” , ma sarà vero?
Allora come ben sa chi mi segue, mi conosce di persona e legge i miei articoli, sono uno che ho sempre detto le cose come stanno realmente , guadagnandomi così il non ” ben visto” da tanti miei Colleghi.
Dal mio punto di vista con il mio decennale trascorso in questo settore, le Donne che si rivolgono ad un Gigolo, non va bene usare la definizione ” Problematiche”, ma bensì Donne alla scoperta di nuove Esperienze ed Emozioni.
Però nella mia sincerità devo ammettere che spesso negli ultimi 5 anni “Donne Problematiche” ne ho incontrate anch’io, ma più che definirle Problematiche ,le definirei “Donne Impiccioni”.
Perchè Impiccione; leggi questo mio articolo https://steve-gigolo.com/dove-spesso-sbaglia-la-cliente-del-gigolo/
Spesso le Donne che si rivolgono ai Gigolo fanno confusione sui ruoli da tenere (per fortuna una piccola parte) cos’è questa confusione che certe Donne si creano? è quella Pretesa ,che siccome pagano il Gigolo per la sua prestazione, pensano di avere dei diritti sul Gigolo anche quando il suo tempo di lavoro concordato è Terminato, Invadendo la Vita Privata del Gigolo, cercando di scoprire la sua vera identità, dove abita, se ha una relazione sentimentale, quanti anni ha realmente ecc…,
Ecco questa è una “Donna Problematica” perchè è Impicciona, non riuscendo a capire che il Gigolo Vende Esclusivamente il suo Tempo ed il suo Corpo per il tempo concordato, e poi torna alla sua vita !
Pertanto come il Gigolo non è dovuto a sapere, nè a chiedere assolutamente niente sulla Vita Privata della Cliente, la stessa cosa vale per la Cliente del Gigolo
mantenere il massimo Rispetto e rispettando la Privacy del Gigolo.
Questo articolo non è rivolto a “Nessuna in particolare”, ma sappi tu che stai leggendo che se decidi di rivolgerti ad un Gigolo, cerca di non entrare nel “Gruppo delle Donne Problematiche Impiccioni”
Ciao Steve