Come in ogni settore ,Sport ,Lavoro, Cinema ecc… ci sono dei livelli che formano l’Uomo o la Donna professionalmente o in relazione al titolo di studio o per l’Esperienza acquisita.

Ho provato a farmi una domanda e darmi una risposta ; se nella Categoria delle Donne che frequentano gli Accompagnatori/ Gigolo,può esserci un Livello di posizione.

Ebbene si io ho provato a suddividere le Donne /Clienti in tre categorie: Principiantì ;

Esperte ; Fidelizzate;

Secondo il mio punto di vista ,anche se devo ammettere che spesso ci sono episodi che si sono invertiti, di posizionamento; vuoi per l’infatuazione della Donna verso il Gigolo; vuoi per rischiare il tutto per tutto….. che la Donna si trova in situazioni spiacevoli e rammaricanti da situazioni vissute con il Gigolo scelto.

Ora proverò ad esporre il mio parere di come dovrebbero comportarsi le Donne e perché dovrebbero tenere in considerazione questi consigli , cercando di Ridurre i Rischi di Delusioni e Sconforto.

Partiamo dalla Donna Principiante :

La Donna/Cliente principiante, che non è mai approcciata in questo mondo ,sicuramente è quella più a rischio di Delusione ,se incontra il Gigolo sbagliato ! Spesso la principiante si fa abbindolare da tutta una serie di cose ( Foto,descrizione nel profilo, telefonata,promesse ecc..) che in realtà potrebbe essere tutto il contrario di quello che potesse immaginare…, proprio perché non avendo Esperienza, si lascia trasportare dalle belle favole.

Quindi la Principiante, per i motivi sopra riportati è quella che deve fare molta attenzione alla scelta,almeno per la prima esperienza. Meglio affidarsi ad un Gigolo Serio con Esperienza e che la indirizza sui consigli giusti. Poi quando ha fatto le prime esperienze, ed è più sicura di se,può tranquillamente provare ad incontrare altri Gigolo.

Donna/Cliente Esperta :

La Donna/Cliente esperta, dovrebbe avere, una percentuale di rischi molto minori,proprio per il fatto che avendo avute più esperienze , (sperando che nelle sue scelte da principiante abbia trovato il Gigolo giusto che gli ha dato dei sani consigli) pùo permettersi di sbizzarrirsi un po’ di più nell’incontrare Gigolo diversi ,anche giovani e alle prime esperienza dove Lei può gestire il tutto .

Donna/Cliente Fidelizzata:

La Donna/Cliente Fidelizzata, sicuramente è la più contenta e soddisfatta,almeno sotto il punto di vista di serenità, essendo che è colei che frequenta il suo Gigolo, già da diversi mesi ed in molti casi, anche da anni e quindi avendo superato le prime due fasi è in testa al podio,per l’esperienza acquisita.

Con questa mia considerazione vorrei inoltre aggiungere,di fare molta attenzione nella scelta del Gigolo facendo in modo che il tutto ; dall’età ,all’aspetto fisico sia “Proporzionato” tra Cliente e Gigolo, proprio per “Evitare” spiacevoli inconvenienti, perché spesso la spropozione di età e di aspetto fisico, crea quella situazione che porta la Cliente alla più sgradevole esperienza.

Steve