Quello che sembrava la cosa più semplice da fare quando una Donna ,decideva di rivolgersi ad un Gigolo, oggi come oggi, sta diventando una cosa molto complicata. Ora lasciando perdere questo periodo 2020/2021 negativo per causa Covid con tutto il suo insieme e contorno.
Molto spesso le Donne fanno confusione quando arrivano sui Siti Web ed iniziano a sfogliare decina e migliaia di Profili di Gigolo, ovviamente si fanno prendere dalle foto e dalle presentazioni che ogni Gigolo imposta nel suo Profilo , e quindi facilmente cadere in confusione.
Certamente più disoccupazione c’è, più Uomini e Donne si dedicano alla Prostituzione, però a differenza delle donne che decidono di prostituirsi, cosa molto più semplice e pratica dal momento che le Escort donne dedicano solo Sesso ai propri clienti.
, per i Gigolo o Accompagnatori la cosa è molto diversa.
L’Accompagnatore o Gigolo , deve avere, non solo i requisiti fisici, per fare questo lavoro ,ma soprattutto una predisposizione nel DNA ! L’improvvisarsi Gigolo o Accompagnatore per Donne, non va bene perché se un Uomo non è predisposto a “ Relazionarsi “ in modo naturale con una Donna sia dal punto Sessuale che a quello Comunicativo e Verbale ,la Donna non rimarrà soddisfatta , e andrà ancora più in confusione di prima .
Quindi ebbene che una Donna che si rivolge ad un Accompagnatore o Gigolo, prima di incontrarlo non si sofferma soltanto su quello che vede e legge sui siti ma farebbe bene ascoltarlo per telefono , facendo tutte le domande che gli possano togliere dubbi ed incertezze, affinchè possa avere almeno in parte, la certezza che l’incontro possa avere un esito POSITIVO.
Steve