Quando c’è Serietà e Professionalità, l’Accompagnatore Gigolo è un lavoro di estrema delicatezza, perché lasciamo un nostro ricordo positivo o negativo a tutte quelle Donne che si affidano a noi, per le loro esigenze più varie, ma quasi sempre primarie nella loro vita. Pertanto siamo responsabili di quello che facciamo e di come ci comportiamo !!e non è un gioco !perché siamo a stretto contatto sia fisico che mentale di Donne che ci danno la loro fiducia. 

Spesso si leggono Post, e recensioni con commenti al seguito non molto belli di lettrici o clienti deluse dalle loro esperienze ..; c’è da dire che questa categoria dove ci sono veri Professionisti da anni nel settore, “anche se pochissimi“, purtroppo c’è chi si iscrive per divertimento o sperando di diventare ricco facendo questo lavoro che involontariamente per l’assenza di esperienza nel settore,e per la ingenuità della Cliente dovuta all’inesperienza di questo settore, spesso crea situazioni imbarazzanti mettendo in discussione la Categoria stessa!

Ora per quanto in molti pensano che fare l’Accompagnatore o il Gigolo sia un lavoro divertente e un modo facile e veloce di guadagnare soldi, purtroppo per loro rammarico,non è proprio così..!! Devono sapere che la maggiore percentuale delle clienti che cercano un Accompagnatore o Gigolo sono molto più attente ed esigenti di una donna che non cerca un Accompagnatore o un Gigolo;.. perchè ? Questa è la prima domanda da farsi,e poi tutte le altre.

Le donne che chiamano un Accompagnatore o Gigolo sono alla ricerca di ritrovare o riscoprire quel qualcosa che gli è mancato o che per vari motivi gli è venuto a mancare successivamente, e non parlo in primis di sesso, ma di situazione più complessa; donne divorziate, donne che non ricevono più le dovute attenzione dai propri compagni, donne che hanno subito maltrattamenti o violenze che non riescono più ad avvicinarsi o relazionarsi con un uomo ecc…, poi c’è quella fascia che vuole divertimento o una novità diversa…non voglio stare ad elencarli tutte, le esigenze di una donna che sono tantissime.

Quindi detto ciò l’Accompagnatore Gigolo dovrebbe essere un punto di forza, di una donna che vorrebbe riscoprire quello che ha perso o che non ha mai trovato, oppure avere un bellissimo ricordo di quell’esperienza che ha fatto!! Allora provate a chiedervi, che idea si può fare una Donna di un Gigolo che è maleducato, o non dà le dovute attenzioni,e non si attiene agli accordi presi prima dell’incontro.

Sappiate innanzitutto le donne in generale vogliono rispetto e sincerità ovviamente per il Gigolo il rispetto è d’obbligo la sincerità viene spesso mascherata giustamente per una questione professionale..; poi visto che pagano pretendono giustamente il meglio!. Non voglio insegnare niente a nessuno ma quel poco che ho imparato nel corso degli anni sulle donne mi è servito e mi serve ancora, per migliorarmi. Ovviamente è un mio punto di vedere questo lavoro .

Ciao STEVE