Mi sono avvicinata al mondo dei gigolo-accompagnatori in un momento in cui facevo il bilancio della mia vita. Realizzata nel lavoro e nella vita, in apparenza non mancava nulla, eppure avevo un vuoto… sentivo la necessità di avere nuovi stimoli che rompessero la routine quotidiana che a lungo andare appiattisce lo spirito. Se pure con tante remore, date da una rigida educazione ricevuta, mi sono detta: ” perchè no? ”
Dopo aver letto i profili, guardato le foto e aver parlato con molti al telefono, sono giunta alla conclusione che tanti non hanno la minima idea di quello che realmente le le donne cercano! La donna è cerebrale, ha bisogno di sentire affinità a livello mentale ed emotivo, cerca un legame empatico e complice. Il sesso potrebbe essere una logica conseguenza ma non determinante e assoluta.
Mi riferisco soprattutto ai giovani che si improvvisano accompagnatori, vantando esperienza e promettendo ipotetiche estasi e improbabili performance! Questi gigolò improvvisati sminuiscono e tolgono credibilità ai veri professionisti, gli unici che possono vantare una reale esperienza e serietà.
Il vero accompagnatore non ha bisogno di convincerti con foto sexy, fisico palestrato, fresco di manicure e solarium. Non ti promette l’estasi o il paradiso, ma entra in sintonia con te facendoti sentire unica e speciale senza smancerie o belle parole che sempre lasciano il tempo che trovano…perchè è meglio essere che apparire,grazie Steve!
Arianna
Scrivi un commento