Quanto è emerso ultimamente mi ha lasciata sconcertata. Mai avrei immaginato un simile scenario dietro agli insulti che si sono protratti nel tempo sul sito dove era iscritto prima. Trovo molto squallido che una persona si abbassi a tanto per mantenere la leadership. Insultare Steve e le donne/clienti è stata una cosa meschina e avvilente che denota una desolante povertà mentale. Mi piacerebbe ricordare a questo “signore” che siamo noi donne il suo “datore di lavoro” e che senza di noi il mondo dei gigolo non esisterebbe, così come non esisterebbero i siti per promuovere e pubblicizzare questa professione. Ne consegue che il rispetto e l’educazione dovrebbero farla da padrone, invece siamo qui leggere le tante testimonianze negative che dovrebbero far vergognare chi si comporta in modo tanto presuntuoso. Purtroppo per questo “signore” tutti i tentativi per screditare Steve sono stati vani, anzi, hanno ottenuto l’effetto opposto; la chiara dimostrazione sono i tanti messaggi di stima e affetto che gli sono stati attribuiti in questi giorni.
Luisa
C’è stato un periodo in cui sono arrivati ,in anonimo, degli attacchi ferocissimi contro Maestrina. Attacchi di una ferocia e volgarita inaudita.Ai quali Maestrina stessa rispose chiedendo la motivazione di tanto odio Pensandoci ora mi è tutto chiaro e ne riconosco anche lo stile.
Grazie D., sei molto gentile. Anch’io sono molto amareggiata da questa spiacevole situazione, anche se penso che tutte le cose negative ci fanno apprezzare maggiormente quelle positive. Ti auguro una buona serata!
🌹🤗
Buongiorno Luisa , sono contenta di poter leggere qui i tuoi post e spero che ne scriverai ancora .Sto ingannando il tempo nell’attesa tra una gara e l’altra ed ho curiosato sul sito di Steve .I tuoi e quelli di Steve ormai erano i pochi che meritassero qualche riflessione .Anche io ne sono rimasta sconvolta oltre che profondamente delusa .Ancora una volta ho avuto la conferma che questo mondo non fa per me .È troppo lontano dalla mia idea di onestà correttezza,coerenza e dignità .
Grazie D. della tua scelta nel commentare nel mio Blog personale, ovviamente la tua scelta non è casuale immagino 🤗🌹
No, non è casuale , non faccio mai niente per caso.Più o meno si è capito cosa è successo. A me ogni tanto piace commentare , se ho qualcosa da dire e se posso farlo nella completa libertà esprimendo pareri positivi o negativi sempre però argomentando.Non posso pensare di dover assoggettare o mortificare la mia capacità di giudizio per compiacere qualcuno altrimenti quello che dico potrebbe essere cancellato o addirittura modificato. Da quello che ho potuto capire leggendo i tuoi post in questi mesi una cosa del genere qui non potrebbe mai accadere.
Cara D., da quanto ho letto nei tuoi commenti mi sembri molto delusa e ferita. La rabbia e la frustrazione che si provano in certe situazioni sono legittime, ma hai mai pensato che certe persone non meritano nemmeno la metà del tempo che gli dedichiamo? Potrò sembrare di parte dicendo che ora che hai conosciuto Steve sicuramente non avrai più delusioni. Mi permetto di dirlo perchè lo conosco da anni e mai e poi mai è stato scorretto o disonesto. Lui è sempre dalla nostra parte e ci protegge in tutti i modi; un esempio è questo spazio che ha messo a disposizione per commentare serenamente e in modo costruttivo. Ti auguro una buona domenica!
🌹💋