Quando Prendere la Decisione Sbagliata…Crea…..

La maggior parte delle Donne,che decide di affidarsi ad un Accompagnatore/Gigolo, lo fa ,dopo aver riflettuto a lungo, se quella è la scelta giusta da fare,per cercare di “Evadere “ quella che fino a quel momento è stata la loro vita di tutti i giorni, circondata da soliti problemi ,amici , lavoro , famiglia ecc…;oppure per regalarsi un’esperienza nuova.

Approdando in questo nostro “Mondo” o autonomamente ,o su suggerimento di qualche amica, si trovano a scoprire , qualcosa che la maggior parte di loro non credeva che esistesse davvero, rimanendo affascinate… o sconvolte…. in positivo o negativo dal numero di giovani e uomini che sono a disposizione per denaro,cercando di vendere e dare loro quello che cercano.

Però spesso, quella “Decisione presa” dopo aver riflettuto a lungo, non sempre è quella Giusta e cioè ; affidarsi ad un Accompagnatore/Gigolo non è sbagliato , ma può essere sbagliato non aver riflettuto abbastanza bene e non aver considerato tanti fattori che purtroppo vanno ad incidere emotivamente sulla Donna.

Chi ha fatto esperienze negative, nella vita a livello sentimentale, sa bene che quando scelse il suo Lui, era tutto bello e stupendo, perchè si scelsero con passione ed Amore reciproco ; eppure oggi le cose non stanno più cosi, ( delusione, poca attenzione ,divorzio , tradimento ecc…) quindi tutto andato a rotoli , chi sta leggendo sicuramente si sente coinvolta o in un modo o nell’altro, in quello che sto dicendo.

In conclusione di questo mio scritto , mi sento di dire di fare attenzione a Prendere la “Decisione e la Scelta sbagliata” considera che un l’Accompagnatore/Gigolo sei stata solo tu a sceglierlo e non Lui che ha scelto te come successe nella tua vita Privata, pertanto, il rischio che la tua Scelta Sbagliata può ritorcersi negativamente su di te ,con tanto Rammarico e Delusione facendoti sentire Inadeguata e non Valorizzata può essere devastante.

Pertanto sii Diffidente e non fermarti alle Apparenze, abbi rispetto per te stessa e non permettere a nessuno di sbagliare la seconda volta ! Chi sbaglia la prima volta , se lo perdoni sbaglierà la seconda… terza… e quarta…e allora a quel punto la solita frase che spesso sento è la seguente : “ e’ solo colpa mia…. Che non l’ho capito subito che era cosi..”

STEVE