Spesso nella vita,abbiamo avuto la sensazione di sentirci soli, nonostante stessimo in mezzo alla gente,avendo una vita frenetica e movimentata.
Sicuramente questo argomento potrà far rivivere momenti tristi e malinconici a tante Donne ( ma anche uomini ), che hanno attraversato o che stanno vivendo questo momento nella loro vita.
Spesso sentirsi soli e isolati dal resto del mondo,può essere una nostra sensazione,dovuta a frustrazioni e a pensieri che ci tormentano, oppure in certi casi questa solitudine si recepisce realmente quando chi ci è vicino non ci dedica attenzioni e ci ignora.
Tutti voi che state leggendo insieme a me sappiamo che in questo momento quasi tutto il mondo,è in Isolamento,forzato per quello che sta succedendo in relazione al Covid19.
Ora tutti coloro che vivono in famiglia o che hanno una compagna o figli,vivono questo momento anche se Drammatico in compagnia, trascorrendo le giornate scherzando ,giocando e ironizzando su tutto questo,in attesa che tutto passi. Senza dimenticare chi in questo momento sta soffrendo e tutti coloro che lavorano per aiutare chi è stato meno fortunato.
Ecco io su tutto questo vorrei esprimermi da Accompagnatore&Gigolo, qualcuno si chiederà cosa centra adesso il Gigolo in tutto questo?
Invece vi posso garantire che centra moltissimo,e sapete perché?.. stando in argomento con il Titolo del mio Post, vi posso dire che dopo due decenni di questa professione come Accompagnatore&Gigolo, tra “Incontri e Consulenze” ho potuto verificare realmente, la maggior parte delle motivazioni che portano una Donna a Contattare un Gigolo.
La motivazione primaria almeno negli ultimi 8/10 anni, che spinge una Donna a rivolgersi ad un Accompagnatore&Gigolo, è la mancanza di attenzione e valorizzazione da parte di una figura maschile, ( uso questo termine figura maschile , perchè chi trascura o maltratta o ignora una Donna non può essere definito Uomo)
Ora concludendo questo mio scritto, voglio Evidenziare un po’ a tutti Uomini e Donne , che quando tutto sarà finito e si ritornerà alla vita di prima senza più isolamenti e vincoli ,non dobbiamo mai dimenticare che cos’è la solitudine, perchè spesso la solitudine può provocare Tristezza,Ansie e Paure, allora visto che in questo momento TUTTI stiamo provando questa sensazione, anche se spesso non lo esterniamo per orgoglio, non dobbiamo dimenticare di essere più Umili con noi stessi e sopratutto con chi si sente solo/a.
Ora a chi fa il mio stesso lavoro l’Accompagnatore &Gigolo, voglio solo dire ,di non dimenticare mai questo periodo che stiamo attraversando quando tutto finirà.
Quando una Donna vi contatterà per avere scelte te,per colmare i suoi Vuoti ,la sua Tristezza e Solitudine,ricordati che forse anche tu in questo periodo avresti avuto bisogno di conforto e incoraggiamento; metti da parte il tuo ego e con correttezza e umiltà vedrai che il tuo Approccio con una Donna farà di te un Vero Professionista .
Un Abbraccio
Steve
.Ci sono tanti tipi di solitudine .Per me la più devastante è la solitudine procurata dal dubbio che persone delle quali ti fidi, che non pensi mai ti possano mentire ti tradiscano ;con loro sei sempre stata giusta , corretta , sincera .Non capisci più quale sia la verità e dove arrivi la menzogna..Per l’ennesima volta ti chiedi perché.Perché ostinarsi a credere che essere delle brave persone ripaghi. Quando lo imparerò che non è mai così .
Caro Steve, molto bello il post e veritiero. Penso a quanto ora mi senta sola senza un marito su cui contare perchè un brutto male se l’è portato via e un figlio da crescere. In questo terribile momeno di ansia, tristezza e soprattutto paura c’è solo un uomo, un accompagnatore/gigolò che mi fa compagnia perchè sa cosa sto provando, Questa è una cosa che non scorderò mail……. Grazie Steve
Ci sono solitudini che non guariscono mai , che partono da molto lontano. Solitudini così profonde per le quali non esistono parole che possano spiegarle. Si può solo sperare che qualcuno vicino a te riesca a leggerti negli occhi perché capisce che non puoi spiegare, qualcuno che ti abbracci continuamente perché sa che è la sola cosa che ti possa calmare.Soprattutto però ci vuole qualcuno che abbia coraggio :si, perché ci vuole forza per stare vicino alla solitudine di certe persone ;sono difficili , complicate. Allora spesso ci si arrende o si evita Che stupidi , in pochi capiscono quanto possa essere grande , profondo e assoluto tutto quello che queste persone riescono a dare in cambio
Ciao Steve, bellissimo post, profondo e toccante! L’argomento famiglia, mi ha fatto riflettere sulle condizioni non sempre idilliache vissute fra le mura domestiche. Basti pensare a quante donne subiscono soprusi e vessazioni, senza parlare della violenza fisica. La convivenza coatta, sicuramente accresce le problematiche che normalmente sono stemperate dalla routine quotidiana, fatta di lavoro e impegni. Sicuramente per chi ha la fortuna di avere accanto la persona giusta, questo è un ottimo momento di riscoperta e rinnovamento.
Grazie Luisa gentilissima, ho voluto dedicare questo mio pensiero ,affinchè in questo brutto momento per tutti,possiamo riflettere su quanto importante possa essere il rispetto everso il prossimo uomo o Donna che sia. 🌹😘