Dopo una malattia importante è difficile riprendere in mano la propria vita. Si rimane devastanti nel corpo e nello spirito e guardandosi allo specchio sembra quasi di vedere un’altra persona. È difficile spiegare lo stato d’animo a chi non ha provato lo stesso dramma. Come fare a ricominciare a vivere, a riprendere una vita normale quando non si ha più la voglia di rimettersi in gioco? Uscire per fare nuove conoscenze è impegnativo. Spesso anche ai vecchi conoscenti non si ha voglia di dare spiegazioni a domande fatte solo per curiosità e non per un genuino interesse.
Un gigolo può essere la persona giusta per uscire dall’isolamento. Un perfetto estraneo che ascolta senza giudicare e soprattutto con un salutare distacco emotivo che impedisce ogni sorta di commiserazione. Nessun pregiudizio, nessun coinvolgimento, ma una persona seria e affidabile che sa ascoltare e se necessario sdrammatizzare. Ovviamente per fare questo ci vuole il gigolo giusto.
Sarebbe drammatico affidarsi ad un improvvisato senza esperienza, diverrebbe il dramma nel dramma.
Il mio pensiero può sembrare cinico, però posso assicurare che la malattia cambia profondamente la vita. Per ricominciare a vivere non servono il pietismo e il compatimento, serve qualcuno che ti parli e ti tratti da persona normale.
Un gigolo dotato di esperienza e serietà, può fare la differenza per una donna che cerca di rinascere dopo un periodo intenso di sofferenza e solitudine.
Arianna
Quando un gigolò fa sentire una donna viva è la cosa più bella. Tenetevi stretto il vostro gigolò!!!
E te Anna lo tieni stretto ?
Ora non più…..Sono una donna monella! Cosi diconi….Ma non del tutto perché il resto sono solo chiacchiere…..Questo è quanto ti posso dire per soddisfare la tua curiosità.
Dicono che la curiosità è di noi donne comunque tu sai le tue cose grazie.
Ciao Arianna, condivido i tuoi pensieri, perchè anch’io come te ho vissuto il dramma della malattia e come te anch’io mi sono affidata a Steve per riuscire a riprendere in mano la mia vita. Forse agli occhi di molti sembrerà strano chiamare un gigolo per questioni serie, eppure per me è stata la scelta vincente. In certi momenti della vita non serve essere compatite ma spronate a reagire per riprendere i propri spazi. Come hai giustamente sottolineato, il gigolo in questione deve essere serio ed esperto……e noi sappiamo bene che a Steve l’esperienza e la serietà non mancano di certo.
Grazie Arianna del tuo Post 🌹 molto toccante, conoscendoti di persona ,e sapendo di cosa parli mi fa un piacere immenso di quello che pensi di noi Gigolo, peccato che da 4 anni che ci conosciamo ,in questo settore che un tempo era molto Particolare e Sano ,Oggi come Oggi tutto è cambiato in peggio! Non entro nello specifico ma come al mio solito mi sento di dare un ” Consiglio”: Attenzione Donne ; alla vostra scelta sopratutto se avete Esigenze Serie il GIGOLO SBAGLIATO, potrebbe aggravare la vostra situazione.Quindi mai avere fretta nella scelta e scegliere sempre,tenendo in considerazione la vostra età con quella del Gigolo, l?Esperienza in certi Servizi è di Primaria Importanza , un bacio 👄🌹