Chi mi segue e mi conosce nel mio lavoro, sa bene chi sono e come svolgo quello che faccio.
Ma questo mio Post voglio scriverlo nell’interesse di Due categorie di Donne , anche se sono servizi Completamente diversi, ma uniti da un’Unica Particolarità : la Dolcezza e la Consapevolezza legata alla Serietà e alla Esperienza del Gigolo.
Questi Due Servizi da me definiti ”Speciali” sono : Uno è quello dedicato alle Donne “ Diversamente Abili ” e l’altro, quello dedicato alle Donne “ Prima Esperienza Sessuale”.
Cosa c’è di tanto Speciale e di tanto Delicato nell’affrontare questo tipo di “ Servizio” ?
Innanzitutto il Servizio per “Donne Diversamente Abili” e Donne alla Prima “Esperienza Sessuale” anche se sui tantissimi profili di Gigolo su vari portali li troviamo quasi dappertutto nei loro Profili, posso garantirvi che solo chi ha il buonsenso ed è consapevole come uomo, sa bene che non è da tutti affrontare questo tipo di Servizio!
Per quello che riguarda le Donne Diversamente Abili in questo mio Post di cui vi allego il link ho già ampiamente parlato:
https://steve-gigolo.com/un-accompagnatore-un-gigolo-per-un-servizio-diversoper-donne-speciali
Mentre per quello che riguarda le Donne alla “Prima Esperienza Sessuale”, vorrei precisare alcuni punti che sarebbe bene che le Donne interessate a questo tipo di Servizio facciano molta attenzione.
Innanzitutto io personalmente essendo un Accompagnatore/Gigolo di 48 anni con 22 anni di Esperienza ,non accetto il Servizio di “Prima Esperienza Sessuale” se la donna ha meno di 28/30 anni, ma è solo un mio principio personale, mi sentirei non particolarmente a mio agio se questo tipo di servizio me lo chiederebbe una 18/20enne.
Poi ebbene che chi svolge e accetta questo Servizio metta da parte tutta l’esaltazione e arroganza che spesso ricopre la figura del Gigolo principiante e NON!
La prima esperienza Sessuale per una Donna è una parte della sua vita che ricorderà per sempre e quindi sarebbe bene , se anche farla con un Gigolo per tutte le buone e giustificate ragione, la Donna in questione abbia di questo momento un ricordo “Magico e Romantico” da portare con se.
Spesso tra Amiche alla domanda che vi fate di come è stata la “Prima volta”, la risposta nella maggior parte delle volte è la seguente : Una catastrofe o qualcosa di simile , sapete perché?
Ecco i motivi : Primo quando il ragazzo e la ragazza, sono entrambi alla prima esperienza ,e quindi inesperienza di entrambi.. e qui si può anche giustificare;
Secondo: quando l’uomo anche se sa di questa situazione, ignora tutte le particolarità ed attenzioni che deve dedicare alla Donna, pensando con egoismo a soddisfare solo le sue esigenze animalesche.
Terzo : la più comune ,quando la donna non è pronta a vivere questo tipo di esperienza e viene convinta dall’uomo a farlo, lasciandosi abbindolare dalle solite menate : vedrai che ti piacerà…; farò piano…; ecc…ecc… ( lasciando a parte casi di Non Consenso da parte della Donna e quindi di violenza)!
Ora nella vita di tutti i giorni, e nelle situazioni normali di coppia, tutto può succedere e la responsabilità di com’è andato spesso rimane senza risposta, oppure si rimedia con il tempo quando si tratta di storia d’amore.
Ma attenzione che la situazione è ben diversa quando una Donna decide di affidarsi al un Gigolo per questa Prima Esperienza.
Quindi se sei arrivata a prendere questa decisione, sicuramente ci hai pensato e ripensato mille volte, pertanto sei convinta che sarai tutelata nella tua Privacy che in quello che sarà la tua Prima Esperienza Sessuale, perché lo farai con uno che fa questo per lavoro…., quindi devi pretendere il massimo, anche perché lo pagherai!
Bene in conclusione, devi sapere che proprio perché lo farai con uno che tu ritieni un Professionista, quando lo sceglierai, valuta ancora bene tutto quello che ti risponderà alle tue domande di Incertezze e Curiosità, ( perché sarai inesperta al sesso ma sicuramente sveglia per tutto il resto) e solo se lo riterrai IDONEO e ti senti appagata e soddisfatta allora accetta il suo Servizio, altrimenti ripensaci altre mille volte a chi scegliere.
Steve