Il sesso e l’amore sono due facce della stessa medaglia.
Spesso nella psicologia femminile dobbiamo essere innamorate per riuscire a fare anche sesso soprattutto se nell’ esempio della famiglia di origine le due cose convivevano e coesistevano.
E’ facilissimo scambiare le emozioni che ci suscita il sesso con l’amore.
Soprattutto se hai la fortuna d’incontrare una persona attenta che ti fa sentire donna, che ti dice quello che da tutta la vita aspettavi che un uomo ti dicesse, che ti fa sentire completa e ti fa godere di ogni istante passato insieme è facilissimo credere sia amore.
Ognuna poi sa se nel suo cuore sia sesso o amore.
L’amore non è un diritto che ci viene garantito quando nasciamo ma abbiamo il diritto quantomeno di cercarlo e come dice Ligabue nella sua canzone ” Le donne lo sanno”
E QUELLE CHE SANNO
SPIEGARTI L’AMORE
O PROVANO ALMENO
A STRAPPARTELO FUORI
Se è amore non è mai un errore provare ad essere felici è un dovere che abbiamo verso noi stesse, prepariamoci però che non c’è sempre un lieto fine e non sempre l’amore è corrisposto.
Autrice Cristina
Sesso o amore?
Autore
Cristina
Se trovi un gigolò attento e sa fare il suo lavoro, la linea di confine è sottile, tra amore e sesso. Alla fine lui è li per farci felice e farci trascorrere dei bei momenti, ma la cliente deve essere sempre consapevole che ha che fare con un gigolò, il gigolò fa il suo lavoro!
Ma che brave stanno diventando queste Donne🤗 ultimamente sono veramente soddisfatto di come commentano 😉🌹
Sono daccordissimo con Anna, ma se come dici tu siamo diventate brave è anche merito tuo. Vuoi per i consigli che sempre ci dai e soprattutto per quello che tu sei nel tuo mestiere. Un abbraccio grande uomo, a presto. 💋
Sì è vero la linea è veramente sottile specialmente per chi arriva al gigolo’ non solo per una esperienza prettamente sessuale ma sta cercando di riempire un periodo di solitudine emotiva.Questo argomento è stato affrontato spesso da Steve.Può’ succedere ,siamo esseri umani ,può succedere.Come non innamorarsi di un uomo nel quale trovi tutto quello che cercavi da una vita.L’importante ,dopo lo smarrimento iniziale ,è ragionare .Alcuni tipi di donne ,forse per l’educazione ricevuta o forse per l’idea che hanno dell’amore non riescono a scindere perfettamente il sesso dall’amore ed allora si crano quasi un “sentimento “nei confronti del gigolo’ che le faccia sentire meno “in colpa “.Credo non ci sia niente di male in questo .Bisogna solo imparare a tenerlo dentro di se viverlo serenamente e farci bastare quello che lui può darci.
Gentile D., imparare a tenere dentro di se e vivere serenamente e farci bastare quello che lui può darci, non è semplice per tutte a volte ti mancano certe attenzioni, vorresti anche un semplice “Ciao” magari perché hai avuto una pessima giornata… Vedi alcune cose possonno andare per molte mentre altre hanno bisogno di altro. Ovviamente, penso che alla base ci voglia anche un buon dialaogo, ma sappiamo bene che nei incontri a volte è difficile! Il tempo è breve e a.volte si preferisce parlare di altro, perché non si ha voglia di fare discorsi. Un po siamo egoiste, nel senso buono della parola, e vogliamo trascorrere una giornata serena e felice.
Chi dice che sia semplice ,non è mai semplice ,quando bisogna convivere con un sentimento non corrisposto ma ,stiamo parlando di gigolo’, non c’è alternativa se si vuole continuare nella frequentazione.Per il resto ogni donna gestisce un appuntamento in base alle proprie esigenze e necessità.Per me ,per esempio ,la parte del dialogo è imprescindibile in un incontro.
Scusa D. ma ho scordato il mio nome
Cara Anonima presumo che tu sia una cliente di Steve.Da tutto quello che si sente in giro si può senza alcun dubbio dire che Steve sia uno dei pochi ,se non l’unico ,con il quale ci si possa confidare sapendo di essere ascoltate veramente ,oltre che ad essere sempre pieno di attenzioni .Se ci si invaghisce di lui però bisogna essere intelligenti e gestire la cosa cercando di non metterlo in difficoltà ,si avrebbe l’effetto contrario ;lui è un professionista e deve salvaguardare la propria professionalità.Se tu sei tra le privilegiate che ha la possibilità di incontrarlo più spesso ,sii felice di questo è ritieniti già fortunata,perché c’è chi lo può avere solo ogni tanto e per poche ore.
🌹