“Anche quest’anno non ti dimentico, sono con Te non solo il 25 Novembre in ricordo della giornata Mondiale alla ” Lotta contro la Violenza sulle Donne “
E Sappiate che un “Uomo Cresciuto da una Regina , nella vita vi saprà Rispettare da Principesse”
un Bacio
Steve
Autore
Steve
” Se si offende o si umilia una donna con i gesti o con parole ,per sentirsi un vero uomo ,si è fatto il primo passo per smettere di esserlo “
Certo che sì .. almeno su questo Social c’è libertà di pensiero !
E menomale ! Il rispetto delle opinioni degli altri è il più alto segnale di civiltà ed intelligenza
Grazie Steve, anche se un grazie è riduttivo per tutto quello che fai. Ho sempre sostenuto che sei un grande uomo, e lo confermo, non ti limiti a belle parole di circostanza, ma traduci in fatti reali ogni cosa che scrivi e questo ti rende unico.
Frequento vari siti e social di gigolo, ieri per curiosità mi sono spinta più decisa per vedere, in quanti gigolo più di 2000 si sono ricordati di dedicare un pensiero per le donne che soffrono, soprattutto nella giornata mondiale dedicata a loro. Ma come ogni anno delusione ! L’unico vero è degno di questo lavoro è capace di farlo a 360 gradi sei tu Grande Uomo e Gigolo 💋.
Tutti gli uomini non dovrebbero fermarsi a riflettere solo oggi .Ci sono tanti tipi di violenze ,quella fisica non sempre è la peggiore .Tutti gli uomini dovrebbero farsi un esame di coscienza ,ripensare alle donne speciali che hanno accanto ,chiedersi se le amano abbastanza ,se danno loro il valore che meritavano,Un uomo che non sa far sentire la propria donna amata ,speciale e desiderata è un fallito ,un uomo inutile ,
Quello che dici può sicuramente essere giusto, ma attenzione perché questo tipo di violenza psicologia che tu descrivi e ciò la distrazione dell’uomo nei confronti della propria donna non sempre è da attribuire all’uomo, spesso anche le donne hanno un comportamento nella coppia che sono loro a creare questa situazione! Ma parlo solo di distrazione ,la violenza fisica è da escludere a priori in qualsiasi situazione.
Si vede che è il commento di un uomo .
Io non ho detto che la violenza fisica sia ammissibile.Ci sono però violenze che non sono certo meno gravi di uno schiaffo .Spesso dagli uomini non vengono considerate neanche violenze ma in una donna possono a lungo andare , procurare dei danni irreversibili .