In piena autonomia metto a disposizione, questo spazio per raccontare le tue Esperienze, Negative e Positive nel mondo dei Gigolo…, che negli altri Social vengono “Nascosti e Cancellati” mi raccomando evitare di fare Nomi ed offendere , altrimenti ci metteremo allo stesso livello di chi occulta le verità che le Donne dovrebbero sapere .
ciao
Steve
Scusami Steve se ho approfittato di questo tuo spazio per dare sfogo alle mie riflessioni serali .Ci sono state cose in questi giorni che mi hanno riportato in dietro con la mente e sulle quali ancora mi pongo delle domande e alle quali non riesco proprio a trovare delle risposte.
Buongiorno D. non posso parlare per Steve però penso che anche per lui che una donna come te venga a commentare qui può essere solo motivo di vanto.Virtualmente ti conosciamo da molto e ti sei sempre distinta per serietà toni misurati e garbati ,sempre coerente a te stessa hai dimostrato oltre che un alto livello culturale, anche sensibilità e profondità d’animo nella più totale libertà intellettuale. Perciò ben venuta!
😳
Grazie , veramente gentile. Ultimamente non commentavo più tanto su G.C. ho sempre letto però. Le ultime cose mi hanno sconcertata e mi hanno nuovamente fatta riflettere sino a che punto può arrivare l’ipocrisia , lo squallore che caratterizza alcune persone che si muovono in questo ambiente.In nessun ambito lavorativo e non è più tollerabile che ci siano uomini che offendo pesantemente le donne che le umiliano e le mortifichino in questo dei gigolò è possibile anzi chi lo fa viene considerato addirittura un maschio Alfa. ….c’è qualcosa che forse non torna
🌹
Non dovrei sempre rimuginare sulle cose ,farmi sempre tante domande , dubbi , riflessioni , considerazioni .Mi riprometto continuamente di non farlo , di essere più superficiale , di lasciar correre : non ci riesco , è più forte di me .Deve essere proprio vero che sono “sbagliata”.Avere sempre questa smania di voler capire .Pensare che bisogna parlare ,ascoltare e chiarire tutto. Ascoltare le ragioni degli altri senza aggredire senza avere la presunzione di avere sempre ragione anzi scusando anche per non aver capito .Chiedere perdono per la propria parte di errori .Concedere un’altra possibilità, anche se ferite , perché ci si ostina a credere che negli altri c’è una parte di onestà. Rifiutarsi di offendere o ferire a tua volta perché solo il pensiero di aver fatto del male farebbe più male a te stessa.Allora se fai tutto questo sei sbagliata.Io sono sbagliata.Ormai ne sono consapevole .Però, vi assicuro che mai come in questi ultimi giorni mi sono sentita fiera di me per essere una persona sbagliata.
Sono venuta a curiosare sul tuo sito dopo che ho visto che non c’eri più su G.C. .Io sono Sara e questa idea di un posto dove poter raccontare liberamente pensieri ed esperienze.Ho deciso allora di approfittarne anche io per scrivere una mia impressione .Avevo pensato di scriverla su G.C. e a prescindere di quanto potessi essere educata nell’esporre , sarebbe stato cancellato.Ripeto è solo un’impressione personale. Ho notato che subito dopo che sei sparito tu dal sito ,sono ricomparsi come per incanto alcuni gigolò dei professionisti che erano stati contestati sul web per maleducazione e scorrettezze.Io spero tanto che si sia trattato di una concidenza altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi.Pensando male si potrebbe pensare che lì, il comprarsi in modo scorretto è il vero titolo di merito per essere considerato un professionista.
Sí, sí , sai che lo avevo notato anche io , roba da matti ! Io seguo molto i social e non mi sfugge quasi niente. Credo di non essermi mai divertita come in questi ultimi giorni , cose mai viste.Commenti che spariamo alla velocità della luce . C’era da sbellicarsi quando venivano addirittura modificate le parole ed i nomi.Poi dicono di essere degli esperti non hanno capito che facendo così si stuzzica maggiormente la curiosità. Infatti io mi sono fiondata subito qui.C’è da dire che tra quelli ricomparsi magicamente , da alcuni movimenti di recensioni cancellate sembra che ne avesse combinata una delle sue ultimamente.Troppo divertente ! 😂
Quanta tristezza nel leggere la testimonianza di donne umiliate ed offese da uomini che dicono di amare il genere femminile. Peccato non poter scrivere i nomi, perchè sono certa che si andrebbe ad aprire un vaso di Pandora. Molto triste è anche vedere quanti sono convinti che bastino delle foto con abiti firmati e Rolex in bella mostra per essere considerati dei professionisti. Mi domando come fanno a non rendersi conto che sono altre qualità ad essere prioritarie per un Gigolo che svolge questo lavoro seriamente.
Solo tu potevi pensare a noi donne dando la possibilità di continuare a commentare e finalmente senza i soliti rosiconi. Bello questo spazio complimenti Steve. Pure io sono stata trattata male da quella persona. Una volta lo avevo chiamato per avere una delucidazione mi ha trattato male e mi ha pure chiuso in faccia il telefono. Premetto che ero stata educata, forse fin troppo.
Salve Steve, scusami se non mi firmo , qualche volta commento con il mio nome su G.C.e visto come stanno andando le cose non vorrei ritorsioni.Ho seguito la vicenda riuscendo a leggere molti dei commenti e non ci sono molti dubbo su quanto è successo .I tuoi post mi piacevano molto e davano spunti per commentare .Vuol dire che ogni tanto verrò a leggerli qui.
Vi ringrazio del vostro tempo,che avete dedicato a commentare Educatamente . Le vostre testimonianze sono Importanti, al fine di far luce su certi comportamenti scorretti che avvengono in questo Mondo dei Gigolo , di cui faccio parte.Ovviamente per chi mi conosce ( e mi riferisco alle Signore che mi hanno conosciuto di persona) sanno bene ,quanta attenzione dedico al mio lavoro sotto tutti gli aspetti.Pertanto come in tutti i Settori , quando uno/a diventa scomodo per mettere alla luce le “Falsità e gli Inganni”, la massa interessata a far rimanere tutto nell’ombra, cerca di metterti fuori gioco,per continuare il loro sporco gioco.Ma chi è determinato va avanti e non molla mai.😘
Questa cosa che stai facendo è veramente importante .Creare un posto dove poter raccontare liberamente la propria esperienza , anche negativa , ti fa onore e dimostrare il tuo coraggio .Nascondere la testa sotto la sabbia di certo ti avrebbe evitato tutta questa aggressione da chi non vuole che le cose cambino .Ma tu sei un Guerriero.il nostro ,che non sopporta sopprusi ed inganni contro le donne e che vuole che la parola gigolò non sia il sinonimo di truffatore..
Grazie a te per aver creato uno spazio dove commentare con serenità. Mi mancano i tuoi post, erano gli unici ad essere interessanti. Aspetto il prossimo che spero scriverai presto!
Inanzitutto, ringrazio Steve
per aver messo a disposizione questo spazio. Avevo bisogno proprio di sfogarmi
e di raccontare la mia vicenda.
Anche io, purtroppo, sono
stata raggirata, approffittando della mia debolezza e truffata da un gigolò di
Milano presente su un attuale famoso sito, in un momento tragico della mia vita che stavo
vivendo e che non è ancora passato.
Con tante belle parole mi ha
convinta a fidarmi di lui, facendomi promesse di una sua presenza fisica
costante di incontri, di weekend e anche
di sesso (ovviamente credevo io). Ma non è stato così ovvio per lui, credetemi.
Di tutto questo non ho
ricevuto nulla, nonostante avessi anticipato una cospicua somma per fare tutto ciò, insieme.
Passano i giorni e poi i mesi
e mi accorgo che ha sempre delle scuse per non incontrarmi. Allora chiedo di
andare a fare un weekend come da accordi e lui mi dice che i soldi che ho dato
li ha usati per altre sue cose personali. Mi ha detto che quei soldi in fondo erano
il suo compenso e poteva fare quello che voleva…..
Potete immaginare come mi sia
sentita in quell momento. Da lì purtroppo, ho capito tutto. Ha iniziato a
salirmi la frutrazione, la rabbia, l’amarezza e la vergogna di essere stata
presa in giro. Di avere permesso ad una persona di farmi questo. Una persona
che doveva farmi stare bene….
Non sono ricca e ho fatto sacrifici per dare ciò che mi aveva
chiesto è poi per mesi mi ha presa solo in
giro e questo è quello che mi fa più male.
Mi stava vicino: sì, al
telefono. Era presente: sì, sempre al telefono. Quando chiedevo un incontro
anche solo per un pranzo o una cena, la risposta era “OK organizziamo e
andiamo”, ma non ci si arrivava mai. Insomma, aveva sempre una scusa.
Non parliano del lato
sessuale. Doveva prepararsi per questo, non si fa così su due piedi, mi diceva!!!
Infatti non è mai successo. E non sono brutta. Sono una donna semplice e
normale….
Ho richiesto di restituirmi i
soldi perchè gli accordi che avevamo preso non erano stati rispettati ma non è
successo in quanto A SUO DIRE il dovere l’ha fatto: non è scappato, c’è, è presente perchè io ho pagato un prezzo
per il suo tempo.
Dopo questa ultima risposta non
ho avuto più parole, mi sono sentita frustrata
e a pezzi. Ho sbagliato a dare tutti quei soldi e mi stò rosicando il fegato, ma
proprio quello che non sopporto è la presa in giro subita e che continua a fare
sul quel sito dando consigli a tutti….
Io credo e spero che se un Dio c’è, possa in qualche
modo rendermi giustizia perchè non mi sono meritata questo .
Ciao Lucrezia, tutto questo accade perché alla base c’è chi non mette alla luce, questi episodi infami e meschini, perché complici e d’accordo, altrimenti se venivano smascherati in pubblico, tutto questo finiva. Ma a detto di qualcuno se una donna viene truffata da un gigolo, la colpa è della Donna non del gigolo; come dire che il gigolo ha diritto ad imbrogliare e approfittare sulla debolezza di una donna . Comunque tutto si ritorce contro chi commette questi atti infami il tempo ti renderà giustizia 🌹
Tempo fa dopo aver contattato telefonicamente alcuni Gigolo per avere delle semplici informazioni, sono stata letteralmente subissata da messaggi non richiesti e fastidiosi. Uno in particolare arrivò ad inviarmene più di sessanta in due giorni in orari improponibili. Smise soltanto quando lo chiamai dicendogli che lo avrei denunciato.
È vero Gianna , non è importante vedere chi è o chi non è ma, riflettere sulla leggerezza , la superficiale indifferenza con cui si compiono gesti che mortificano la dignità di una persona.Non tutti siamo uguali , abbiamo sensibilità ed emotività diverse.Non fai che chiederti che soddisfazione può procurare mai in una persona l’averti fatto sentire di non valere niente.
Cara D. hai ragione nel dire “che soddisfazione può procurare ” ma non mi ha certo fatto sentire di “valere niente”. Quello che valgo lo so bene, e lo sa anche lui . Ci sono donne che mettono in soggezione, intimoriscono, che non si piegano, allora forse diventa più semplice nascondersi, eclissarsi. Non rinnego nulla di quello che ho fatto, mi dispiace solo di aver condiviso tanti bei momenti con la persona sbagliata. Non capiterà più, questo è sicuro.
Gentilissima Gianna , mi dispiace per la tua brutta esperienza. È un po’ di tempo che giro sul sito di Gigolò cloud e su altri in cerca del gigolò più adatto a me.Credo di aver capito chi è il gigolò di Roma professionista , quindi dei blu al quale ti riferisci .Oggi gliel’ho anche chiesto sul suo profilo ed il fatto che abbia cancellato la mia domanda è la prova che avevo indovinato.Altrimenti avrebbe risposto di no.Pazienza continuerò a cercare .Grazie Steve per questo spazio servirà alle inesperto come me a non prendere fregature.
Gentile Anonima, non ho volutamente dare indicazioni sul gigolò in questione in nessun modo. Non ho detto che è dei blu e nemmeno che è di Roma.Volevo solo raccontare la spiacevole esperienza affinchè altre Donne fossero più accorte di me. Grazie per il pensiero.
In effetti tu sei stata molto corretta e hai cercato di non dare indicazioni perché il gigolò non venisse riconosciuto. (Che poi noi , quando si tratta di loro , ci facciamo mille scrupoli , cosa che loro non fanno ).Però devi sapere che c’è “il modus operandi ” di alcuni gigolò che è riconoscibile ormai e ricorda purtroppo è il comportamento di un gigolò in particolare che spesso riserva questo trattamento alle sue clienti.Poi è probabile che ci si sbagli.
Mi scuso ma ho fatto un po’ di pasticci con il testo perché ho scritto da cellulare .Comunque il senso é che per alcuni gigolò ormai non c’è più bisogno di dire il nome perché hanno un “modus operandi ” che si ripete sistematicamente.
Caro Steve abbiamo iniziato quasi assieme ci conosciamo da oltre 20 anni. Sei un maestro . Riservato , professionale, sempre disponibile tuo amico Patrick .
Ciao Monello sempre in gamba eh? 💪 un abbraccio 😉
Buonasera Steve scusa l ora leggerai al mattino. Io non sono una cliente ma la curiosità mi fece contattare il capo del sito 2 volte. Alla 2 fu molto maleducato Tano che glielo dissi apertamente e lui si scuso’. Tanto che a distanza di poco mi contatto lui con un messaggio e mi chiese se avevo impegni il giorno dopo per uscire.
È veramente molto maleducato ed arrogante .Con Maestrina non si è scusato non capisco come ci si possa rivolgere ad una donna ,che ti sta parlando educatamente e che non conosci , ricoprendola di frasi offensive ed insulti.Non basta una giacca da sartoria per fare un uomo elegante .Questa è la dimostrazione che con i soldi puoi puoi comprare abiti fiati ma l’eleganza e l’educazione non la puoi comprare .Mi piacerebbe un giorno farvi ascoltare il suo vocale Magari proprio sul suo sito..
La cosa preoccupante è che ci sono molti che lo stanno imitando .Trattano male le clienti e le offendono con comportamenti scorretti. Senza tener conto di tutto il danno che stanno facendo.
Dopo che ho visto che Roy sul social insisteva col dire che i commenti di Maestrina erano di Steve ho deciso di chiamarlo .Premetto che il mio messaggio era tranquillo ed estremamente educato……non avete idea con quanti appellativi offensivi e volgari mi ha ricoperta .Se Steve me lo permette sono pronta a riportare qui i messaggi vocali che mi ha mandato.Il linguaggio che ha usato è lo stesso che ha sempre usato quando offende va Steve sul web quando si firmava come anonimo Stesso identico linguaggio. Pensa veramente di essere furbo e che tutte le volte non fosse riconoscibile.
Facendo un giro questa mattina ho visto che il Rosicone proprietari del sito continua ad offendere Steve usando nomi falsi di donne. Addirittura si è fatto da solo un post per auto muoversi .Questo suo comportamento non è che la conferma che finché c’era Steve nel suo sito lui non batteva chiodo.Lui in questi mesi non ha fatto altro che commentare in anonimo su Steve dicendo che è brutto.Di certo mille volte meglio farsi vedere in giro con un uomo naturale e di carisma come Steve che rendersi ridicole e farsi vedere con uno con la faccia siliconica.
Roma , trascorrere la giornata in giro per la città da sola. La sera cercare un posto dove cenare con una sensazione di solitudine e tristezza che ti stringe sempre di più il cuore. Consumare la cena mentre le lacrime continuano in silenzio a bagnare l’insalata .Mi sembra un film già visto……forse a differenza tua io avevo anche l’aggravante di non essere né bella né ricca .
Io non sono qui per insegnare, ma voglio solo dire di lasciare perdere i commenti non pertinenti e apriamo un dialogo costruttivo tra donne serie, lasciamo ad altri le false verità e tutto quello che c’è di negativo, non scendiamo a certi livelli di bassezza.. Commentiamo seriamente e da persone adulte ed educate. Faccimo di questo spazio che ci è stato dato un buon spazio. Buonotte e un grande abbraccio.
Saro’ breve ma su questa storia si potrebbe girare un film,,,Donna bella, elegante e raffinata, al quarto incontro con un “professionista” che doveva raggiungerla al St. Regis, l’albergo piu’ lussuoso di Roma , viene lasciata sola senza alcuna spiegazione, due righe di messaggio senza una vera spiegazione, nemmeno lo sforzo di una telefonata. Che fare? riprendere il treno e farsi 600 km verso casa? No grazie, sono andata ugualmente all’Opera a vedere Tosca, bellissima ed elegantissima con il mio Valentino. Il giorno dopo ho girato Roma da sola e trascorso la serata con Steve che con vera professionalità mi ha raggiunta per un aperitivo e cena parlando amabilmente. Quel personaggio non merita neppure il mio disprezzo. E pensare che non volevo amanti per non aver problemi….., a questo punto…..
Mi ero ripromessa di non scrivere nulla, tanta e’ la voglia di “andare oltre”, ma poiché nella vita ho affrontato ogni evento con coraggio e determinazione, anche quelli veramente dolorosi, vi raccontero’ questa storia unicamente per non nascondere ad altre Donne quello che e’ successo a me affidandomi ad un “professionista”. Alcuni mesi fa lo contattai, gli dissi chiaramente che volevo trascorrere una serata o un week end con un accompagnatore, niente “menate”, amanti, mogli che scoprono le corna del marito, ecc….. niente di tutto questo perché nella vita ho tradito e sono stata tradita, sono stata moglie, amante e di nuovo moglie. Gli uomini mi annoiano, voglio solo un po’ di leggerezza dopo essere rimasta vedova lo scorso anno dell’Amore della mia vita. “Non ti preoccupare”, mi dice, “io non mi innamorero’ di te” . Perfetto, quello che volevo sentirmi dire. Mi chiede una mia foto, gliela mando “complimenti” mi scrive. Eh si, perché sono anche una donna bella, elegante, raffinata. Ci vediamo tre volte in tre mesi , trascorriamo giorni molto piacevoli in uno splendido resort in Puglia, ridiamo come matti, passiamo dal ristorante stellato alla trattoria casalinga, ci sfidiamo in bici, ascoltiamo la Carmen in riva al mare , parliamo di tutto, troppo, dentro di me mi dico che non è quello che volevo, lui sa troppo di me, ma anche io so troppo di lui. Glielo dico, i vedremo un,ultima volta a Roma , andremo alTeatro dell,Opera a vedere Tosca e poi calera’ il sipario su questa storia “non convenzionale”.
Si hai ragione Steve. L’unica cosa è lasciar perdere..Mi dispiace, lui sa benissimo che Maestrina sono io e non tu ma non ha altri strumenti per difendersi. Non pensavo che mi avrebbe ancora usata per attaccati.
Non dargli peso, attaccare me attacca se stesso, perché i fatti parlano, non le parole le donne che per tre anni sul suo sito mi hanno conosciuto sanno di me .
È successo anche a me non ci potevo credere domenica 15 pensava fossi n nome inventata mi cancellava le parole e ricompone a le frasi. Un delirio e mi sono arrabbiata con lui. Io stavo scrivendo ad un amico commentando un suo post. Non sa più gestire mi dispiace. È geloso secondo me. Era tanto che non leggevo. E sono rimasta male che non c era più Steve.
Hai ragione Anna, purtroppo ultimamente abbiamo avuto un triste esempio di quanto male può fare l’invidia.
Finalmente ! Bellissima idea . Era ora che qualcuno ci pensasse a dare voce a noi donne /clienti .Questa è um’ulteriore riprova di quanto tu ci rispetti ed hai in considerazione le nostre opinioni .Grazie Steve .Solo poche ore fa avevo fatto una riflessione cercando un confronto tranquillo e costruttivo sul social di G.c. ma è stato puntualmente cancellato .
Il titolare di quel sito,continua ad insinuare con parole offensive, che mi commento da solo sotto il tuo nome e che mi ha cacciato dal sito😁 in realtà non lascia spazio di commentare ne a voi e ne a me . Pertanto evitate di commentare in un sito non professionale dove vengono commessi dagli iscritti truffe alle clienti e azione di disprezzo. Io non ci sono più con piacere ma continuerò la battaglia in difesa delle donne. Ero troppo scomodo per quel sito. Un bacio a tutte💋voi che mi date fiducia.
Hai ragione Anna, purtroppo ne abbiamo avuto un triste esempio in questi giorni.
Per Luisa. L’invidia è una brutta bestia che non riesci a domare! La devi estirpare!
Ciao Steve, sarò come sono sempre stata, educata nell’ esporre pareri. Anch’io ai primi contatti non sono stata poi tanto fortunata, un incidente di percorso l’ho avuto. Ma ora come ora mi godo il mio bell’ accompagnatore professionale ed onesto come pochi. Un bacio 😘
Mi piace questo spazio👏
Un spazio intelligente. Bravo Steve.
Grazie Steve per aver messo a disposizione uno spazio dove potersi confrontare in modo serio ed educato. È piacevole scrivere sapendo che invidia e cattiveria non possono entrare.
Ciao Steve, bello poter scrivere in tranquillità la tua storia personale e le proprie impressioni, che altre donne potranno leggere e magari fare tesoro dei consigli che le donne scriveranno . Per quanto mi riguarda esperienze negative non ne ho mai avute, posso solo dire che ho avuto un primo contatto con un gigolò che non mi ha convinto, e ho preferito cambiare, a volte leggendo i vari commenti negativi, sono contenta di non aver accettato quello che lui mi aveva priposto.Ora mi godo il mio secondo contatto, che mi rispetta e mi fa felice ogni volta che ci vediamo. Un bacio.