“Spesso la vita non sempre ci sorride,ma ci presenta il conto in un momento che mai ci saremmo aspettati,oppure non avremmo mai voluto quel conto”. Mentre in un momento della nostra vita quando tutto va per il meglio, ad ognuno di noi può presentarsi quel “mostro” che ognuno di noi non avrebbe mai voluto incontrare. A volte si presenta sotto forma di malattia o di incidente, senza guardare in faccia a nessuno: età, sesso, nazionalità e classe sociale. Ritrovarsi su una sedia a rotelle è un attimo, per i più fortunati la perdita dell’utilizzo degli arti inferiori, gli permettono di proseguire il percorso della loro vita, pur se con tanta difficoltà ma con tanta voglia di vivere.

Questo Post è dedicato a tutte quelle “Donne Speciali, che pur avendo incontrato sul loro percorso quel “mostro” sono riuscite a combatterlo con la loro forza e voglia di Vivere affrontando la vita, scegliendo di non mollare e non rinunciando a quelli che possono essere i piaceri della vita. In questi lunghi anni di dedicato lavoro come Accompagnatore e Gigolo tantissime volte sono stato contattato da queste “Donne speciali” spesse rimaste sole a se stesse ma con tanta voglia di vivere. Ecco nei vari servizi che svolgo c’è una dicitura che dice. Servizio per Disabili; meglio però da me definito come: Accompagnatore / Gigolo per Donne diversamente Abili.

Questo Tipo di Servizio non è assolutamente da sottovalutare e fare molta attenzione ad accettarlo. Per svolgere questo tipo di servizio, non serve la solita Serietà e professionalità che noi Gigolo sventoliamo in ogni occasione; ma bisogna sentirlo dentro realmente,perchè posso garantire che è un servizio “ Esclusivo”. La donna che necessita di questo “Servizio” ha spesso le stesse esigenze anche sessuali di altre Donne,quindi bisogna essere ben preparati e predisposti, a rendere speciali quei momenti che Lei desidera.

Non bisogna dimenticare che bisogna anche essere un po’ “ Badanti ed Infermieri” senza entrare nei dettagli sono sicuro che chi legge possa immaginare le esigenze di una Donna che non ha più l’utilizzo delle gambe. Detto questo vorrei Evidenziare che questo tipo di “Servizio Esclusivo” l’ho svolgo con fierezza e orgoglio perché rendere piacevoli dei momenti a queste “Donne Speciali” mi fanno sentire speciale un po’ anche me.

Ciao Steve