In una domenica  sovrastata da un un po’ di noia e malinconia, desiderosa di provare una nuova  esperienza mi sovviene alla mente di come potrebbe essere l effetto di trascorrere una giornata con un accompagnatore . Inizia così la mia avventura sul web alla ricerca di un uomo che riuscisse a fare al caso mio avendo già le idee chiare di come dovrebbe essersi svolta tale situazione.

Sicuramente la cosa fondamentale almeno nel mio caso era l’età avendo io 44 anni non cercavo il ragazzino di turno belloccio ma un Uomo almeno un po’ più adulto di me e intriso di esperienza. Mi imbatto dopo aver letto vari profili in uno in cui appariva un gigolo forse un pò ” age” dal volto oscurato. Decido di contattarlo non nascondendogli il mio leggero imbarazzo vado a spiegargli di come intendevo che la giornata venisse svolta e abbiamo fin da subito instaurato un ottimo feeling anche se riservato e professionale.

Dal nostro primo incontro è apparso fin da subito un uomo dal carisma innato che va oltre l’aspetto fisico e le apparenze ma che va dritto alla sostanza. La predisposizione naturale nell’interagire con il gentil sesso la classe la disinvoltura nell ‘affrontare qualsiasi tipo di situazione racchiuse in un corpo dalle caratteristiche fisiche che non rispecchiano appieno i canoni estetici dei classici gigolo. Porto esempio dei tatuaggi intesi come vissuto e portati così con orgoglio come essere una sorta di mappa di  vita nell’osservarli.

Molte donne dovrebbero fare conti degli anni che passano e se desiderano come ho fatto io provare un esperienza piacevole di essere realiste e obbiettive cercando un uomo con il quale oltre che un ottima intesa fisica possa offrirle un stimolante dialogo e complicità. Io la penso in questa maniera concludendo ….. l’esperienza e la maturità vengono anche con gli anni che passano è inutile negarlo l’improvvisazione è controproducente e rischia di non portarti da nessuna parte. Adoro questo uomo!!!!

Sandra

Autore
Sandra