Una volta mi è capitato di leggere un post dove vi si chiedeva come dovesse essere la “Cliente Ideale “. La cosa sconcertante è stato leggere i termini offensivi e dispregiativi con i quali alcuni Gigolo,definivano le donne che frequentano un Accompagnatore .
Ci sono anche quelli che,se anche nei termini sono più moderati con i comportamenti fanno anche peggio. Sembra un paradosso ma è proprio così. Io invece oggi voglio farvi una domanda diversa : come dovrebbe essere il “Gigolò Ideale “ ?
Da quanto ho potuto vedere sino ad ora che nel mondo dei Gigolo regna sovrana l’incoerenza e la contraddizione i termini : vero / falso , onesto / disonesto, corretto /scorretti non hanno lo stesso significato che viene attribuito dalla lingua italiana . Tutto diventa relativo ,tutto può essere sacrificato , anche la dignità per un tornaconto momentaneo.
Poi un giorno , dall’altra parte del telefono senti una voce, pacata , tranquilla , rassicurante. C’è un uomo che ti parla ,sembra che stesse aspettando proprio te. Non cerca di fare il simpatico o lo splendido a tutti i costi .Non cerca di passare per un intellettuale. Dalle sue parole traspare esperienza e sicurezza.
Un Uomo, sicuro di sé , ripeto, sicuro di sé e non pieno di sé come gran parte dei Gigolo. Non descrive per tutto il tempo le sue “abilità “ ma con abilità e con dolcezza ti porta a raccontarti a confessare cose e dubbi che non hai mai detto a nessuno.
Ore di telefonate , niente conversazioni con messaggini, vuole sentire la tua voce , la tua emozione,il tono dei tuoi pensieri. Lo senti concentrato su di te e su quello che gli racconti.
A questo punto allora mi sorge un dubbio .Mi sono sbagliata. Il Gigolo ideale esiste ed è quello che sin dal primo minuto ti fa sentire che sei importante ed unica nel tuo modo di essere, che conoscerti sarà un piacere anche per lui e che riuscirà a vedere in te la persona meravigliosa che sei che uomini mediocri e meschini non hanno saputo apprezzare.
Ora capisco tutto questo accanimento contro Steve .Devono riflettere in molti, sapere che c’è un uomo che pur non postando continuamente foto con glutei e addominali in bella vista ma soltanto ascoltando e parlando riesce ad attrarre e a sedurre una Donna
Autrice del Post
D.
Scrivo qui perché sono certa che tu non hai nessun interesse a cancellare.Approfitto spudoratamente di questo spazio per esprimere tutta la mia amarezza e delusione.”Gigolò ideale ” come si fa a capire.Tutti all’inizio fanno i gentili , fanno gli amici , ti riempiono di messaggini di attenzioni .Vincono ogni tua resistenza . Parlano di fiducia di verità. Loro sono i più onesti , non si sognerebbe Ro mai di truffare una donna come fanno alcuni .Allora ti fidi , addirittura ti senti quasi in colpa se hai qualche dubbio.Ad un certo punto quando pensano di averti “agganciata ” cade la maschera e diventano indifferenti , insofferente .Sì mostrano seccati e infastiditi e lo fanno di proposito finché non fissi al più presto un nuovo appuntamento.Ma come fanno a guardarsi allo specchio ogni mattina..
Purtroppo la falsità e la scorrettezza regna sovrana dappertutto 🌹
Io penso che il campanello d’allarme siano proprio i messaggini che vengono inviati dopo il primo contatto telefonico. Partendo dal fatto che fare il gigolo è un lavoro, si è mai visto un qualsiasi professionista in altri settori, che dopo essere stati contattati per informazioni o altro, tempestano di messaggi e smancerie varie per “agganciare” un cliente? Un professionista serio non contatterà mai per primo una cliente sentita una volta sola.
Condivido Luisa ma purtroppo chi intraprende questo lavoro al giorno d’oggi, ha un’idea sbagliata sia sulle modalità di lavorare che quello di approccio con le Donne,poi i nuovi aspiranti gigolo cercano di imitare sempre i gigolo con un comportamento errato. Ma non serve spiegare tanto perché la maggior parte delle Donne riescono a intercettare quasi subito il gigolo sbagliato, certe invece lo capiscono dopo averci rimesso qualche migliaia di euro 😃🌹
Se trovi quello che ti fa felice te lo devi tenere stretto. Perché i momenti di felicità sono il sale della vita
🌹
Non so esiste un gigolò ideale in assoluto , sicuramente esiste quello che pensiamo lo sia per noii .Quando ho cominciato a fare i giri di telefonate per trovare quello adatto a me ne ho sentiti tanti :tra blu e gialli .Che noia , non ne potevo più. Senza contare quelli che da quel momento hanno cominciato a tampinarmi quotidianamente.All’inizio Steve lo avevo scartato .Non per un motivo in particolare ma perché non rientrava nei miei canoni fisici.Ad un certo punto , ormai scoraggiata ho ripreso in mano il numero di Steve. Più spinta dalla curiosità. Volevo proprio vedere come si sarebbe rapportato un uomo dall’aspetto così “importante e imponente “.Meraviglia delle meraviglie non riuscivo a smettere di parlare con lui.Quel senso di calma percepita subito , .Da quel momento ho smesso di cercare .Non ho voluto neanche che mi mandas se delle foto , non avrebbe fatto differenza.La cura e l’attenzione nel prepararsi al nostro primo incontro .Prima di incontrarci ci siamo sentiti diverse volte.In ogni telefonata cercava di capire un po più di me , capire cosa mi piacesse anche nell’approccio fisico . Tutto con naturalezza e senza forzature.Io credo che tutte noi ci rendiamo conto quando finalmente abbiamo a che fare con il nostro gigolò ideale
Non ho avuto molte esperienze con gigolò, ne ho contattati prima due e poi ho avuto la fortuna di incappare, si dico così perché chiamare lui è stata una casualità, dopo che un altro signore che mi ha truffata ha avuto la brillante idea di consigliarmi di chiedere in giro, chiedere ad altri gigolò come funzionava questo mestiere. Bè ho avuto la fortuna di scegliere di chiamare proprio Steve, e che ve lo dico a fareb i suoi consigli e la sua vicinanza in quel momento e poi successivamente. Con questo ho detto tutto. Sempre grazie Steve
🤗💋
Grazie Steve , per aver accolto ,nel tuo spazio , I miei pensieri e riflessioni.Ormai il mondo dei gigolò mi incuriosisce molto.Analizzare , capire , cercare fa parte del mio modo di essere.Farlo qui mi piace molto perché ormai penso sia l’unico posto dove si può fare in modo serio e costruttivo .Complimenti ancora per la serietà e la professionalità che ti contraddistingue.Naturalmente non mi aspetto che qualcuno dei tuoi colleghi intervenga .Per interagire bisognerebbe avere prima di tutto un pensiero o un’opinione.Quindi la vedo dura visto che in molti di loro l’abilità dialettica è circoscritta solo all’auto celebrazione.
E’ un piacere per me leggerti nel mio Blog , ma sopratutto averti conosciuta. Ovviamente non commenterò il tuo Post,perchè mi sentirei di parte, ma posso dire che condivido in Totum quello che hai scritto.Io ho sempre detto, che il Comportamento e la Correttezza con il tempo paga. Le smancerie e le belle parole non servono,sono i fatti a parlare sopratutto con questo Lavoro. 💋🌹Grazie