Non se ne può più .Sono mesi che, nonostante tu stia procedendo nel tuo lavoro con la serietà e la professionalità che ti ha sempre contraddistinto, cercano continuamente ed ormai pateticamente a tirarti in mezzo su altri siti dai quali tu avevi preso le distanze per i tanti casi di scorrettezze gravi e meno gravi perpetrati ai danni delle clienti.Ca pisco che in alcune persone assistere al proprio decadimento personale può essere devastante .Vedere i propri pos snobbati, i propri video criticati è inaccettabile , quindi come giustificare tutto questo agli occhi degli altri ? Certo, prima di tutto cancellare il più possibile i commenti negativi ed usarne qualcuno attribuendolo a qualche invidioso .Oppure fare post offensivi nei confronti delle donne per poi attribuirlo ad altri. Come si fa a ridursi così. Steve queste non sono che ulteriori dimostrazioni che c’è chi ha paura anche della tua ombra.
Uomini senza dignità
Autore
Carmen
Pazzesco ! Non riesco proprio a capacitarmene ; come si può pensare che il fatto di essere un gigolò possa esimere un uomo dal comportarsi come tale .Conflitti , discussioni , fraintendimenti , possono capitare in ambito lavorativo e non .È come si affrontano o come ci si comporta determinare il nostro valore come persone.Quando una donna cerca un gigolò lo fa anche perché è stufa dei mezzi uomini che trova in giro . Spera di trovare qualcuno che sia superiore ai comportamenti infantili ai dispetucco da adolescenti o ai meschini boicottaggi. Tutti siamo soggetti ad errori ma bisogna essere pronti a discuterne lealmente sia che si tratti di colleghi, sia che si tratti di clienti.Vedo però che anche per quel che riguarda i gigolò così come nella vita , trovare tra di loro degli Uomini è molto raro..Il fatto che tu ti sia allontanato da certi contesti riuscendo comunque a portare avanti il tuo lavoro al massimo come sempre è la dimostrazione che la professionalità alta non conosce concorrenza.Vedere come ti sia speso sempre , in prima persona a difendere chi ti ha dato fiducia è un valore aggiunto.Bun fine settimana Steve .
Grazie Carmen del tuo Post , essendo che anche in quarantena ho poco tempo 😀 non vado ormai da mesi a curiosare sui web insignificanti e di pettegolezzi, l’unica cosa che posso dirti è che l’invidia fa più danni del coronavirus e tanti rosiconi sono del tutto infetti, a differenza che contro il Covid-19 presto ci sarà un vaccino, ma contro l’invidia non c’è possibilità di guarire 🤣 più di qualcuno o cambia lavoro o morirà “Rosicando”😜 devono sapere che se vogliono fare i Gigolo, devono imparare prima a fare gli Uomini….dentro e fuori dal letto 💋