Quando una donna decide di rivolgersi ad un Accompagnatore&Gigolo è perché ritiene questa scelta, una delle più idonee, per darsi delle risposte alle sue domande ,senza pregiudizi e timore di essere giudicata , per poi continuare il suo percorso. Ci sono donne con una vita apparentemente realizzata e piena che si sentono trascurate e scarsamente valorizzate, desiderose di essere ancora corteggiate e ammirate,con la voglia di riscoprire se stesse.

Ogni essere umano ha un bisogno primordiale di sentirsi importante per qualcuno. Per le donne, l’uomo ideale sarebbe quello che continua a corteggiarle e a darle le dovute attenzioni, anche se le ha già conquistate. Purtroppo nella vita reale non è sempre così.

Allora cosa c’è di meglio che rivolgersi ad un “Gigolo Professionista serio e affidabile” ? Un uomo che si può scegliere in base ai propri gusti personali, pronto a soddisfare ogni desiderio, anche quelli inconfessabili per pudore o altro!

Ci sarebbe l’alternativa dell’amante…. ma diventerebbe stressante gestire una relazione che con il passare del tempo potrebbe creare problemi. Infatti nella maggior parte dei casi a lungo andare uno dei due chiederebbe qualcosa in più che l’altro non è disposto a concedere.

La soluzione più consona a soddisfare questi vuoti emozionali rimane l’Accompagnatore& Gigolo. E’ vero che rivolgendosi ad un Gigolo Professionista, se pur Serio,con Esperienza e preparato; è palese che sarà una recita , una finzione, ma che importa se tutto questo crea Felicità e Gratificazione.

D’altra parte la Felicità in tutti i suoi aspetti è fatta di attimi….e come tutte le cose belle durano poche. L’importante è portarsi dentro di se, un bel ricordo dell’esperienza vissuta.

Steve